Ragazzi guardate che lavori di aggiornamento ha fatto questo sulla nostra E36 cabrio... Ma voi che ne pensate? http://cgi.ebay.de/BMW-E36-328i-Cab...kparms=72:445|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
E' spettacolare...sembra uscita così dalla fabbrica, un lavoro coi fiocchi... poi c'ha messo i fari E46 rest che sono bellissimi! anche gli interni rossi mi piacciono molto... uniche cose brutte: i cerchi che non c'entrano niente sia per il disegno che per il cromo...e i poggiatesta letteralmente inguardabili!
Non mi piacciono questi lavori di stravolgimento... spendere tutti quei soldi e tempo su una E36 per farla come una E46, allora che si prenda direttamente una E46 e personalizzi 1po' quella senza renderla E93 Ovviamente, questo è come la penso io
è orribile,è inutile cercare di trasformare una cosa in un'altra..a sto punto se la comprava usata e ci risparmiava un bel po di soldi...
caspita...siete tutti contrari in maniera netta a queste cose, eh?! io personalmente non lo farei, però c'è da dire che trasformare in quel modo l'auto non può essere uguale a comprarne un'altra...c'è una soddisfazione del lavoro fatto e del risultato ottenuto immensa! poi, se il risultato è abbastanza equilibrato come questo, ben venga... una volta su ebay ho trovato una saxo col frontale completo della 147, quella si che era inguardabile e senza senso...
abominevole il colore, orrido il portatelefono. non mi piace particolarmente il para e46 (secondo me quello e36 è più bello) bello il cofano e i fari. in generale un bel restyle.
Sicuramente un lavoro ben fatto ed accurato, ma perchè nascondere l'intramontabile linea dell'E 36?! Non condivido tanto... Bello il carbonio degli interni, ma brutto il porta cellulare (fa molto "primi anni 90")
Io odio questi stravolgimenti...Ma bisogna dire che il lavoro sembrerebbe di ottimo livello..Xo io credo che se un auto è nata così, va lasciata cosi..altrimeti ti prendi il modello successivo!!
certo ha esagerato con lo stravolgimento ma quella makkina non è quel che appare, notate una cosa particolare appare + lunga e bassa come carrozzeria, le foto sono state ridotte in altezza cmq sinceramente 1 cosa la cambierei all'e36 lo stacco tra cofano e mascherina, forse e dico forse non avendo mai visto un e36 con le linee originali con maskerina integrata al cofano non posso giuticare ma mi stuzzica l'idea di provare a unirli
e un cofano come questo? e un kit come questo? E' ovvio che se una cosa è brutta stravolge... ma se è fatta bene chi può dire che questa E36 non sia una figata?
Sproporzionatissimo il dietro, con un distaccamento totale tra la vecchia e36 e il paraurti allargatissimo sotto in stile più moderno... a me personalmente fa schifo una mod così
So' gusti, a me piace e' sempre un bmw cabrio diverso diciamo. Credo che con tutte ste spese si faceva un m3 cabrio e46 lol
nn avete cliccato il link? costo del wide body kit completo $5.748,85 ovvero €3.702,72... so che c'è gente che ha speso sti soldi solo di para...