Come promesso al mitico Fabietto , tra poco metterò le foto delle luci targa. Abbiate fede che piove...
Si fatto messo le luci targa , pero non era mica cosi facile togliere quel pezzo di plastica!!! Volevo chiedere a Fabietto ma ci hai fatto caso che guardando l'intera targa , la luce illumina solamente le lettere ma in centro ce poca luce !!! boh
Scusa volevo sapere ma eri al buio totale o no ? Perche sembrano molto piu luminosi dei miei , sembra che le luci a led che ho io fanno un effetto bianco , verde chiaro !!! Boh cmq sono bellissimi lo stesso GRANDE FABIETTO !!!
che belle, io ho montato le polarg ma queste mi sembrano molto meglio Dove li posso prendere questi led? andranno bene anche x la zeta?
Ecco le foto (anche se fatte senza il buio totale). Le foto non sono un gran che, ma il risultato è apprezzabile.
Aiutatemi..... ho una E92: - posso mettere anch'io i led nella targa ? - posso mettere i led nelle luci di posizione (come le foto di Fabietto) ? Se sì, per favore datemi qualche indicazione perché alla BMW mi dicono che non si può fare niente. Ciao e grazie
Strano dovresti già averle...cmq si puoi montarle Si puoi montare anche queste, devi sostituire le lampadine degli angel eyes, sempre se hai gli xeno... Cmq Fabietto vende tutto ciò...almeno le luci targa sn sicuro..
Grazie POWER, ci siamo smessaggiati con Fabietto, tutto ok. Domanda.............. se non ho capito male, per estrarre sta caxxo di plafoniera, bisogna: - spingere con la lama del cacciavite, fino ad entrare nella fessura (freccia rossa 1) - poi fare leva verso l'interno (freccia rossa 2) - afferrare la plafoniera e tirare in basso Se così è giusto, a me non esce !!!
Procedimento giustissimo. Potresti provare a dare qualche colpetto al portalampada prima di smontarlo. Può essere che si sia "incollato" per lo sporco.
Guarda che non è roba da orologeria svizzera. Un po' di forza devi mettercela. Anche le mie all'inizio non uscivano. Dopo la prima estrazione, adesso vengono giù al primo colpetto. P.S.: stamattina ho visto una 3 Coupé e ho guardato le luci targa. Cavolo! Sono bianchissime, ma proprio bianche bianche. E sembrano meno forti di quelle di Fabietto. Le nostre tendono comunque un po' all'azzurro: quelle BMW sembrano lavate col Dash.
Nulla da fare, ho provato in tutte le maniere........ Se continuo, rompo qualcosa La mia auto è un "Km0", quindi probabilmente non ha le ultimissime chicche.
Salve, innanzi tutto davvero bellissimo questo forum, sono da una settimana possessore di una BMW 320 Ci Coupè. Pure io come molti di voi ho sostituito le classiche lampadine a siluro della tarda con quella a siluro a 3 led interni. Pensavo fosse ottimo il risultato invece mi illumina soltanto le due lettere che stanno sotto la plafoniera (le lettere sinistra e di destra) i numeri centrali invece restano al "buoi". Che mi dite? Consigli?
I LED se hanno la capoccia arrotondata producono una luce come posso dire dritta invece se sono a capoccia piatta tagliata hanno una luce piu ampia io sulla mia saxo non c'erano quelli con la capoccia piatta e mi sono messo con la lima delle unghie e la ho limata e ora hanno un fascio di luce molto piu ampia