...........Da sogno a realtà............... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

...........Da sogno a realtà...............

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mascalzone_Latino, 29 Maggio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    e a livello di assicurazione?
    potrebbero fare noie....:-k:-k

2. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    bmw serie5 touring
    Credo proprio di si ormai le assicurazioni sono diventate pignole mandano in giro periti ben preparati e c'è il rischio che per una piccola cagata si rischia che al propria assicurazione faccia storie. Lo dico per esperienza, avevo una moto custom una honda shadow e l' ho stravolta tutta con le mie mani (6 mesi di tempo), l' ho proprio modificata come sta facendo con la macchina avevo messo il dietro del vfr750 ed il davanto del cbr600
    poi me la sono goduta così modificata per tre stagioni ma sempre andando in giro con il cagotto perchè se mi avessero fermato i carabinieri mi avrebbero messo dentro. Poi quando hanno cominciato ad essere più severe anche le assicurazioni allora ho cominciato a preoccuparmmi un pò di più per la paura che se fosse successo qualcosa l' asicurazione di certo non avrebbe risposto per i danni sia a cose ma sopratutto anche a persone, poi c'è stato un amico di famiglia assicuratore che mi ha dato conferma di tutto ciò allora ho preferito venderla.Per quanto riguarda la revisione non l' avevo neanche mai fatta perchè era inutile spendere tanti soldi andando da qualcuno che l' avrebbe fatta passare che se poi ti fermavano il giorno dopo che c'era o meno la revisione non avrebbe cambiato nulla. A quello che l' ho venduta per fare la revisione gli hano chiesto 350€ contro i 40€ più il fermo della moto in officina per 1 mese in modo da garantire al rpoprietario dell' officina che la moto non venisse usata per un tempo ipotetico nel quale sarebbe stato possibile effettuare le modifiche presenti sulla moto.
    Tanto per darti un idea questa è la mia ex moto

3. pioggiadicuori

pioggiadicuori Secondo Pilota

525
    2
    9 Maggio 2008
    bmw 320 cd coupe E 46
    :eek:complimenti per la moto che ti eri fatto,molto molto bella=D>=D>=D>=D>quoto quello che hai detto....:wink:

4. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    bmw serie5 touring
    Grassie

5. Sic

Sic Kartista

191
    2
    4 Marzo 2008
    Bmw 320d
    Ciao, mi sono appena accorto del tuo post...che dire....:
    Complimenti per l'impresa, complimenti per il pizzico di follia, complimenti per la pasione!
    =D>=D>=D>

aspetto il risultato finito, cmq il lavoro è a dir poco allucinante ma io personalmente avrei preso il must di ogni rest. di e46 quello che ti piace di più di ogni componente ed avrei creato un'auto perfetta come piace a me... :wink:

COMPLIMENTI continua così!

6. Mascalzone_Latino

Mascalzone_Latino Aspirante Pilota

27
    2
    29 Maggio 2008
    BMW ///M3 & Smart CDI
    Ti ringrazio dei complimenti SIC...........effettivamente è ciò che ho fatto,ovvero:

Anteriore pre-restyling,posteriore restyling con stop a led,cerchi ///M6 , motore ///M3 3.0 E36 elaborato ed altre micropersonalizzazioni,quali crome line interne ed esterne....
    ALLA FINE UNA MACCHINA SU MISURA Utilizzando un compromesso tra Originalità BMW ed alcuni miei gusti personali.

A breve,posterò altre foto.....

7. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    || E36 trascurata ||
    ho letto ora il post...
    complimentoni per il lavorone! anche io, sinceramente, non trasformerei mai la E36 in E46, soprattutto se è una ///M, anche perchè la E46 è molto più larga...però sembra ti stia venendo molto bene, quindi spero che la finisci presto per vedere il risultato finale!

ho letto il discorso omologazione...non credo sia come dici te, nel senso che non c'è bisogno di aggiornare il libretto. per trasformazioni come la tua dovresti fare l'omologazione come "esemplare unico" che tra l'altro in Italia è difficilissimo da ottenere e molto costoso soprattutto!
    quindi, se vuoi rimanere in regola, informati...se invece non ti interessa, stai attento a non fartela portare via!!!

8. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Ma sei un carrozziere professionista o sei un carrozziere esperto ma non professionista?

9. Gabo

Gabo

40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
  10. 318is

318is Kartista

90
    0
    26 Novembre 2005
    bmw 318is coupè '93
    Ciao Mascalzone_Latino...vorrei sapere dove hai trovato la cromeline esterna per l'e36 visto ke in giro nn riesco a trovarla...ti ringrazio!!!e complimenti per il tipo di lavorazione ke stai effettuando...=P~

11. Mascalzone_Latino

27
    2
    29 Maggio 2008
    BMW ///M3 & Smart CDI
    Ciao 318is ....Le ho trovate in un negozio qui del posto...Ho speso una sessantina di €...Se ti servono,posso procurartele senza problemi.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    320ci
    complimenti per il mega lavoro. Attendo nuove foto;)

13. 318is

318is Kartista

90
    0
    26 Novembre 2005
    bmw 318is coupè '93
    Ciao Mascalzone_Latino...potrei chiederti un recapito telefonico così parliamo un'attimo di questa chrome-line...grazie!!!

14. pioggiadicuori

525
    2
    9 Maggio 2008
    bmw 320 cd coupe E 46
  15. Gabo

Gabo

40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    non è la mia auto...:wink:

16. pioggiadicuori

525
    2
    9 Maggio 2008
    bmw 320 cd coupe E 46
    ok ok mi son sbagliato...

17. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    120d + 330ci cabrio
    gabo ha già scoperto l'intoppo!
    fortuna che c'è lui!

mascalzone si,
    ma non latino,
    bensì:
    MASCALZONE BARESE!

eccolo che ritorna alla carica,
    stavolta niene compressore volumetrico,
    solo estetica, tanta lamiera e stucco!

ma porca boia,
    ma pensi che quì la gente è tutta rincoglionita????

x la cronaca è quel simpatico elemento che tempo fà si chiamava M power,
    che ne ha sparate a tonnellate (di cammellate!)
    la foto di gabo è quella da lui postata qlk tempo fà, dove affermava d montare un compressore volumetrico al posto del compressore del clima.......

18. Gabo

Gabo

40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    vuoi sapere la comica che ha scoperto Luca318 ?

in questo post ha segnalato una vendita su ebay
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2050733&postcount=41

bhe quel venditore è lui stesso con il suo vecchio nick bannato #-o
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1907211&postcount=6

il cell. del link di ebay coincide

19. Mascalzone_Latino

27
    2
    29 Maggio 2008
    BMW ///M3 & Smart CDI
    Dato che il Sig, Gabo,lancia capi d'accusa,con gente che non conosco,facciamo cosi:

Domani un bell'Esposto Querela e vediamo.

20. Mascalzone_Latino

27
    2
    29 Maggio 2008
    BMW ///M3 & Smart CDI
    Inoltre linkare ad utenti del forum che cercano ricambi non mi sembra reato,diversamente a quanto accusi tu.
    Se il venditore Ebay,ha collegamenti con un'altro iscritto del forum non è cosa di mio interesse,quindi piano con le accuse...

Condividi questa Pagina