Voglio verniciare le pinze... la macchina è blu le mans, ossia quella in firma... Secondo voi quale è il colore più adatto????????
Non so se esiste come colore per le pinze, ma le farei di un blu brillante, in tinta con l'auto. Altrimenti è perfetto il classico rosso A presto
rosse sono molto vistose, e su quel colore direi addirittura troppo... a me piacciono molto color oro (sulla mia le ho fatte così) e sulla tua che è di quel bel blu ce le vedrei molto bene....
Vale... Hai una macchina così carina... Tra l'altro il colore attira già abbastanza l'attenzione... Devi proprio verniciare le pinze freno??? Io ti consiglierei di lasciar stare. Poi, è ovvio, è tutta una questione di gusti. :wink: Se proprio devi verniciarle, allora ti consiglio di farle color oro: non è pacchiano come il rosso, non si sporcherebbero come quelle bianche e starebbero benissimo col colore della tua piccola. Ciao
Direi di non perderci in discorsi sul "se sia il caso di verniciarle o meno" visto che sembra convinta a farle ed il suo unico dubbio (oggetto del thread) è sulla colorazione. Ecco le Possibili Colorazioni (in ordine di preferenza): 1. Oro (tipo Brembo mess. #10) 2. Blu Lucido (in abbinamento al colore della carrozzeria); 3. Nero Lucido.
di nulla! :wink: se posti una foto della tua piccola con le pinze in evidenza magari qualche anima pia ti fà un bel photoshop di prova con oro o blu...
Io sulla tua la farei BLU!!! NERE non serve a nulla, sembrano quelle di serie!! ROSSE, la hanno tutti!! GIALLE creerebbero un bel contrasto con la tinta della tua macchina siccome è un colore brillante! BIANCHE, per me poi sei sempre li a pulirle come l'autista James!!! BLU, tutto in tinta e le richiamerebbe, e si noterebbero molto di più!! ORO, io le ho così, ma la mia è nera, per la tua si perderebbero, e non si noterebbero perchè l'occhio cadrebbe sulla carrozzeria!!!!!!! Per colorarle ti consiglio la Foliatec, sono 40€, ma spesi bene!!!!!!:wink: