queste sono esclusive per la strada, per la neve al momento adotto altre soluzioni un po piu "radicali" se vuoi ti metto una foto anche di quelle ma sono abusive forti
per ora, traversina interna a parte, la roba giace tutta lì..:wink: e come aspettarsi il contrario da te
Quantomeno costruito seguendo le solite misure . Di sicuro cambia la conica, ed internamente nn so se l'LSD dell'M sia un po' migliore come costruzione, ma ho paura di no. Penso che semplicemente abbiano preso il gruppo LSD dell'M, sparato dentro l'housing delle 3er normali, cambiata la conica, e addio . Di sicuro tu hai un grandissimo vantaggio nella ricerca di tale pezzo. Hai decisamente l'imbarazzo della scelta, sia tra pezzi usati (ne trovi A VALANGHE, soprattutto in america), sia che unita' LSD aftermarket, dai meccanici, torsen, lamelle. Con 400/500 euro (anche meno al cambio attuale) ti prendi un LSD usato su diffsonline.com :wink: ciao Riccardo
non posso fare la copia ma ho riportato tutto quello che c'è scritto sul nullaosta, cerca nelle pagine precedenti
guarda che aveva gia scritto che alla fine dei conti può montare le stesse misure che montano tutti gli altri...
roba che costa ragazzo :wink: e poi dove vai? per strada? non sai quanto lontano sei dalla verità.... e qualcuno puo confermare