si, originale, preso da un amico che lavora in bmw che poi me l'ha montato privatamente precisamente pagato 93 virgola qualcosa euro ivato arrrrrgh, un aumento di 37 euro non è mica normale! o invece si?
il 10 luglio ho appuntamento in conce per l'ispezione come da programma OATC. qualcuno sa spiegarmi la differenza tra ispezione I e II del programma OATC, l'unica cosa che li differenzia, da quello che vedo io, è il cambio della cinghia di distribuzione per i 318i motore M40. e io che ho la catena???? i 10 euro in più me li fanno pagare per cosa?
io ho la distribuzione da rifare e sono andato in concessionaria a Marcon e mi hanno detto che non lo facevano da anni, e che mi sarebbe costato oltre 1000 euro.....
Nel libretto servizi dell'auto dovresti trovare la descrizione completa degli interventi effettuati con le ispezioni... nel caso posso dare un occhiata al mio appena ritorno in terraferma ..
ciao a tutti, sono nuovo,ma devo precisare che i tappetini per il mio 320 coupè sono costati 60 euro e li ho cambiati settimana scorsa
a me sia la concessionaria che da doctor glass mi hanno chiesto 550 euro tutto compreso,ma poi lo ho fatto sostituire tramite assicurazione a gratis
ciao ho una 318 is pure io.....mi hanno detto in bmw ke mi si è rotta una micro centralina e perciò non mi vanno più le luci del quadro.......sai dirmi niente tu? ah dimenticavo il costo: 350.00 euro più iva più lavoro.
scusate l'ignoranza ma un 318i del 10/97 è un m40????in quali casi c'è la distribuzione con le cinghie e in quali con la catena?
io ho sto per prendere una 318is del 1996 che tipo di motore monta???m40 o altro??cioè è a cinghia o a catena!!!
ragazzi, andate sul sito bmw.it sul pulsante cerca mettete oatc. ci si apre schermata, dove inserire gli ultimi 7 numeri di telaio, poi vs nome e mail tempo 24h vi mandano link via mail con gli interventi specifici per il Vs modello/motorizzazione.
me pare na lista de na gioielleria più che di un officina... 500 euro 2 ammortizzatori per e36?? neanche montassero la ghiera