Io ho un 316i Compact e mi è successo una sola volta quando la macchina aveva 80000 km.....da allora ad oggi (176000) non mi è mai più successo!!!
Cisono pure io! 316 compact del 96,nero met. cerchi in lega da 15 orig bmw,int in pele nera,volante 3 ragi mod M, scarico sport non ancora rimapata... __________________
scusa la curiosita' hai detto di avere lo scarico sport se si, che marca hai , e poi volevo sapere se fa rumore ciao
anche a me ha dato il problema della spia abs.. come te. spenta da sola e mai più accesa.. le bm si aggiustano da sole!!! per sicurezza prova se l'abs funziona veramente però....
:wink: eccomi nuovamente!!!!! scusate x questi mesi di assenza ma ho avuto dei problemi di connessione con il computer!cmq ora sono tornato!ci eravamo lasciati che dovevo fare il tagliando......fatto tutto e cambiati gli ammortizzatori e ora è ancora + performante!!!! ho letto tutto ciò di cui avete parlato in questi mesi e prima di tutto vorrei dare anche il mio ben venuto a tutti i nuovi compatti che si sono uniti a noi!!!poi vorrei fare i complimenti a a maxely x cm ha elaborato la sua compact!!!
Ragazzi del COMPACT......Qualcuno vuole o necessita degli specchietti M3 originali , elettrici,riscaldati ed azzurrati??? Mi fate sapere????? CONTATTATEMI IN PM!!
cari compatti!!!ho bisogno del vostro aiuto! ho le luci della targa basse secondo voi devo cambiare solo le lampade oppure tutto il pezzo?!
non è che ti si è ingallita la plastica? prova a smontarle..dagli una pulitina alla plastica e poi magari vedi se anche le lampadine si sono annerite
sí, me la fa il meccanico, dovrei prenderla stasera, poi vi farò sapere! Cmq sono passato da lui martedi perché gli dovevo fare un nullaosta/delega per queste pratiche di omologazione e ho visto le ruote montate sono enormi sulla compact E36, bellissimi! l'unico dubbio é che mi sembrava che uscissero un po dal parafango, peró era sul ponte quindi magari era solo un effetto ottico.. se fosse veramente cosí puó dipendere dal fatto che ho messo dei cerchi con canale 8 invece che 7,5? in cm qualcuno sa che differenza c'é tra le due misure?
la "fuoriuscita" è data dall'ET, nn dal canale. c'è un thread giusto adesso aperto su questo argomento.
Cari compatti, mi rivolgo a chi ha i fendinebbia: non avendoli ho intenzione di montarli,ma dove li collego? Sul libretto di uso e manutenzione riporta lo stesso pulsante dei retronebbia, praticamente tirandolo di un altro scatto di accendono anche i fendinebbia!!! E' così?Cortesemente qualcuno ha una foto da mostrarmi? Ed ancora: chi ha fatto questo tipo di lavoro mi sa dire come montarli? GRAZIEEEEEEE
si funziona cosi l'interruttore di destra tirandolo accende i retronebbia come i fendinebbia sull'ultimo scatto, tuttavia se non li hai, non ne sono sicuro che abbia la predisposizione ovvero che ci siano i cavi , se te li devi portare tu mi sa che avrai un po da tribolare nel fare l'impianto ex nuovo
potevo metterli anche io visto che li ho a libretto, ma mi son limitato a mettere quelli da "16", perche' coi "17" vai a irrigidire ulteriormente l'assetto vai a perdere in termini di comfort , a mio avviso i 16 offrono un buon compromesso, insomma avevo prima quelli da 15 che rispetto ai 16 che ho ora dove la differenza sempre in termini di comfort si fa sentire sopratutto su strade sconnesse.