Ciao ragazzi Poco tempo fa ho comprato dei fanali posteriori per la mia E46 pre rest. per far si che assomigliassero a quelli della versione rest. visto che mi piacevano (per intenderci la freccia anzichè essere sulla punta la volevo al centro del fanale). Così li ho montati e funzionano alla perfezione, ma c'è solo un piccolo particolare estetico: Da come si può notare in foto manca quella parte di plastica che serve a coprire tutto il posteriore del fanale. Così, pensando che fosse stata una dimenticanza, scrissi al venditore (articolo comprato su ebay da PUFFOCOMMERCIANTE) chiedendogli come mai mancava questo pezzo e se era possibile adattarci qualche altro pezzo nel caso l'articolo non lo comprendesse e lui mi rispose così: "Mi sembra strano che non ci sia, spesso però se non mettono questi componenti è perchè si possono riutilizzare quelli delle vetture originali." Così appena ricevuto la risposta ho provato a vedere se in qualche modo potevo adattare il mio pezzo, ma così non è. Voi cosa proponete per coprire questo pezzo?