oggi ho montato l'obc 18 tasti (favoloso) prima avevo il classico 7 tasti ora mi da sempre controllare check control ho preso allo sfascio il check control vi chiedo qualcuno ha lo schema di montaggio del check? ho saputo che p difficile....ma ci vorrei provare
Lo schema non c'è l'ho però mi sembra che sul sito da qualche parte ci sia... Per curiosità quanto hai pagato il check control allo sfascio?
prezzo l'ho comprato su ebay a 54 dollari + 26 di spedizione purtroppo ho seso 18 euro di dogana quindi sui 70 euro totale (cmq perfetto anche se i tasti sono in inglese) allo sfascio mi hanno chiesto 100 euro
regalo me lo ha regalato...ho preso anche il dong che devo montare è possibile che avevo il 7 tasti senza dong? eppure se la temperatura scendeva sotto i 3 gradi sentivo suonare a che serve il dong?
lo sentirai suonare quando accendi il quadro...lo odio...quando superi il limite di velocità impostato e non ricordo più.... cavolo...io lo cerco da tanto quel modulo insieme al sensore della temperatura...non lo trovo
io sto uscendo pazzo x trovare un 18tasti a buon prezzo!cmq anche io che ho il 7 tasti il gong nn c'è lo!xkè scesa la temperatura sotto i 3 gradi suona direttamente dal obc!:wink:
Salve ragazzi, per non aprire un' altra discussione, chiedo quì a voi! nella mia e36 possiedo l'obc 7 tasti, non sono riuscito a regolare l'ora per passare all'ora legale!!Ho premuto tutte le combinazioni di tasti possibili ed immaginabili e meno male che ne ho solo 7 di tasti!! Se qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura ne sarei grato, mi rendo conto dell'assurdità
devi tenere clikkato x qualke secondo set, dopodichè i due punti inizieranno a lampeggiare e vai coi due tasti a regolare l ora e i minuti... oppure, se non ci riesci, stacchi l obc dai cavi e lo rimonti: impostare data e ora in questo caso è facilissimo....
Allora mi sa he non funziona il tasto set! perchè ho provato e riprovato a tenerlo premuto ma non fa nulla! proverò a staccare i cavi