Salve a tutti... Dopo 5k km col mio BMW 318i sono proprio soddisfatto. Ho montato anche l'impianto a metano (sequenziale) e devo dire che in prestazioni è quasi uguale a prima. L'unica differenza sostanziale è che ora con 14.90 euro faccio 380 km in autostrada.... Ho risolto gran parte dei problemi di rumorosità (erano i cuscinetti posteriori e li ho cambiati entrambi).:wink: E' ancora un po' smarmittata...sto aspettando che il terminale arrivi dalla germania. Benedico il forum e ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato e consigliato. Vediamo un pò ai 100k km di fare qualche altro lavoretto per perfezionarla e conservarla nel tempo... Intanto aspetto 'sta marmitta... Grandi
guarda con la mia 3.16 sono arrivato a 280.000 km,e ogni volta che la metto in moto mi si spalma un sorriso da ebete sul viso,solo chi ha una bmw può capire cosa si prova... ma quando hai cambiato i cuscinetti hai cambiato pure i 4 silent block sui bracci???
david la mia ne farà a breve 300mila... x questo kiedo se l impianto Ask è stato fatto ad un kilometraggio piu normale...