sono quelli che stanno alla fine del sottotetto... ...e sono gli stessi che stanno al posto della maniglia sopra lo sportello del lato guidatore che no nc'è e i buchi degli attacchi sono coperti da queste viti o bulloni di plastica grigia.. ..dove potrei trovarli(non allo scasso plesaseee) e secondo voi sono adfatti a fissare la tappezzeria in 2 o 3 punti in modo che non penda?
dipende da quanto vale l'auto. Alla mia vecchia bmw 318i classe 94 si era scollato il tetto, con del biadesivo da 1 cm dello stesso colore del tetto ci attaccai 2 piste poi con la spara punte (quella del tappezziere) na bella mitragliata e poi ci rimisi il secondo film per un fatto estetico (e per evitare che le punte mi cadessero) solo che l'ho tenuto 2 settimane! di dove sei? ti consiglio un amico professionista che mi ha rifatto tetto e sedili in ecopelle con circa 500€ considera che quando ho buttato l'auto ho rivenduto i soli sedili a 300€ perché erano fatti benissimo!
Anchio ho avuto lo stesso problema con il mio vecchio 316 e36 ma per caso ho trovato ad una fiera dei chiodini da mezzo centimetro con la testa fosforescente di giorno non he il massimo ma di sera ti sembra di avere il cielo stellato sopra la testa,avevo addirittura fato la mia costellazione del cancro al centro.Se hai a la fortuna di trovare dei chiodini tipo i miei comprali subito.ciaooooooooo e buona fortuna
bella idea ma nessuno sa dove trovare i chiodini bmw (quelli che stanno al posto della maniglia sopra la portiera lato guidatore?)?
una soluzione + semplice è comprare la moquette che si usa per rivestire i subwoofer che è abbastanza elastica ed è già munita di strato di colla, potrebbe essere una buona soluzione anche se purtroppo non è di dimensioni adeguate a coprire tutto il cielo ma lo fai in + parti magari cambiando la tonalità viene pure carino
la soluzione c'è per tutto e su una superficie pulita bene la colla de quella tappezzeria nun se stacca