chi mi sa dire dove posso collegare il pin 8 del connettore nero dell'obc, visto che dietro la glove box non ho né il clima digitale né un connettore nero 18 poli?
non sto parlando del connettore nero dell'obc, ma di un altro conn nero che si dovrebbe trovare dietro la glove box, secondo lo schema elettrico di beeky
si lo so... io voglio solo sapere dove devo collegare il filo che parte dal pin 8 del conn nero dell'obc
ok sono riuscito... solo che ora non mi funziona il display piccolo, quello della data e ora! chi sa dirmi come mai?
non aprire tanti topic con lo stesso argomento, gia c'è ne sono, se non ti rispondono li probabilmente non hanno la soluzione
l'obc dovrebbe funzionare anche senza quel filo.... come mai ti si è acceso ora l'orologio? che hai modificato? io ho un obc ma nn sono riuscito ad accenderlo....(forse era rotto me lo hanno regalato era pieno di fango....) fammi sapere se hai fato modifiche allo schema cmq ne ho comprato uno su ebay e appena arriva mi cimento pure io...e vorrei montarlo completo...ho anche la CCM
ora è tutto a posto... per il filo del pin 8 conn nero obc l'ho collegato ad un filo nero/vere sotto il volante (ho guardato sull'ETM), per il resto ho seguito in pieno lo schema elettrico di beeky. il display piccolo non si accendeva solo perchè era bruciata la lampadina!
ecco, non avevo ancora finito d leggereil 3d che avevi già trovato la soluzione! esatto, il pin 8 và sotto al volante, al nero/verde
si però sullo schema di beeky c'era scritto al clima digitale o al conn nero 18 poli dietro la glove box e non avendo nessuno dei due stavo diventando matto... meno male che ho guardato sull'ETM