ah ecco..azzo non ho ancora imparato il codice etk della emme.so solo quello del 320 spè che prendo il certificato di proprietà atd hai pm :wink:
Lo posso montare anke io su una 320 i berlina del 94? Mi potete mandare schemi e codici x l'installazione via mail?? Grazie tante! ercolino76@yahoo.it
vorrei installare sulla mia E36 320i touring il dispositivo ASC della Z3.... visto che mi ritrovo in garage centraline varie ed un sacco di altri pezzi per la Z3, mentre la mia vecchia 320 Touring non dispone del controllo di stabilità. Dato che molti particolari delle due auto sono perfettamente compatibili, vorrei sapere se qualcuno ha già provato a upgradare questo dispositivo, che considero di enorme utilità. Vorrei sapere in particolare quali pezzi dovrei eventualmente comprare, ma per far questo mi occorre la lista completa... dove la trovo? Su bmwfans sembra che ci sia compatibilità fra la Z3 2,8 e la E36 per ciò che riguarda l'ASC+T http://bmwfans.info/parts/catalog/34521164094/ grazie Bandito