ciao raga,vi racconto cosa mi è successo sabato: parto per andare in montagna e il termometro esterno mi segnava intorno ai 5-6 gradi,più salivo di quota e piu' la temperatura aumentava e son arrivato a 800 metri di altitudine con una temperatura di 22.5° e nevicava..... ho lasciato l'auto tutto il giorno ferma,riparto e mi segna 20°,prendo l'autostrada per tornare a casa in pianura e man mano che scendo comincia a scendere la temperatura fino ad arrivare a csa che mi segnava 7 ° !!! qualcuno di voi riesce a darmi una spiegazione logica di questo fenomeno?tipo che ne so magari dovuto al cambiamento di presione o cose simili.....
termometro esterno Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato, lo farò al più presto! Anch'io ho lo stesso problema su una 530 d del 2002. In salita il termometro esterno inizia a salire, la prima volta mi sono anche spaventato..! qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? è molto strano... se qualcuno vuole mi offro come cavia! Ciao a tutti Marco
Non so che dirti. Prova a resettarlo e per fare questo io sulla mia e36 ho staccato il positivo alla batteria e poi una volta riattaccato mi funzionava di nuovo.Fammi sapere. ciao.