si Ceccato...:wink: ...bè fatti fare un preventivo li e poi vieni qui...:wink: a me han fatto sconto giro fattura x la xmoto... guarda qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116698&page=23 post 345 e qui...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117264
Non ci posso credere... sono arrivato in ritardo e pensare che ci ero quasi arrivato che ti saresti preso x6... Bè che dire COMPLIMENTONI Ricordati che sono di Camposampiero e che voglio essere uno dei primi a vederla... e conoscerti soprattutto..complimenti ancora STUPENDA Come farai a resistere??
grazie come faccio a resistere..bhe le mie ex bmw le ho sempre aspettate...tanto...quindi... ... mandami un PM con il tuo indirizzo ke vengo a trovarti uno di questi giorni...:wink:
Per Uriel 13: La megamoto ha 113CV cioè ha il motore del R1200GS (100-105cv)+ cammes che gli fanno guadagnare qualche cavallino . Sconsiglio l' HPE (quella enduro per intenderci) per fare ciò che vuoi tu perchè devi aggiungere Kit motard e poi ha l'ammortizzatore posteriore pneumatico....(quindi necessita un Ohlins)... La moto è divertentissima ma non è assolutamente da pagare 18.500E ...se cerchi bene mi pare di aver sentito di un HP2 con 3000-4000km in centro a Padova. Se poi vuoi un mezzo a 360° vai sui R 1200 GS :O))) ...sono di parte ;o)) ??!! A presto Gabry
Bellissima, molto performante ed efficacissima (dicono) su strada, una delle migliori creature per godere ad intraversare...ma forzandola un pò, perchè resta comunque molto stabile e ben rivista in step stradale! forse in città è indubbiamente ingombrante da manovrare...e la sella alta amplifica la complicazione...ma qst è indubbiamente una bestia da montagna e campagne..con qualche sterratino secco.! il boxerone 1200 poi è un qualcosa di spettacolare...uno degli schemi più belli mai esistiti! esteticamente, se piace il genere, è un 'opera d'arte varrebbe la pena comprarla! (imho) via coi video...almeno chi legge trova subito di chè osservare!
ma il modello esiste ancora però.. volevo aprire un 3d sulla Hp2 megamoto..e ho trovato questo..:wink:
Bellissima Alberto la Megamoto, nel suo genere è meglio dell'HP2 che, secondo me è troppo "fuoristradistica" e particolare per l'uso prevalente su strada.....!!!! Io trovo invece un capolavoro la HP2 Sport, penso sia il massimo, per come intendo io una moto......!!!!!