Ciao a tutti, Forse avete già discuso su questa cosa. Io volevo cambiare La radio di serie con unaltra. Allora mi sono rivolto ad un negizio tunning a ud e mi hann detto seguente. Che bisogna: 1 cambiare mascherina frontale ( 11.00 €) 2,centralina ( da 80 a 120 €) 3. cavi (che permettono le funzioni al volante ) 8.00 . mi hanno detto che non ci saranno erorri CHECk insomma un radio.lavoro,materiale 300 € Sinceramente a me ha interessato molto la cosa.. Qualcuno ha avuto esperienze ??? grazie
no purtroppo no !!! non per dire ma che ha la radio della e60 che non va?? ha gia tutto e se non lo ha si aggiunge da li direttamente!!
ti posso dare ragione sul navigatore che ha molti meno servizi rispetto ai tom tom per fare un esempio ma per il resto che ha che non va?
l'audio è di cacca, in che lingua lo devo dire? sto parlando di sezione audio, autoradio, lettore cd, lettore mp3 o come cavolo vuoi chiamarlo. nella mia tipo con 2 jbl posteriori da 16x9 e due ellittiche revac all'anteriore con autoradio majestic 4x25 si sentiva meglio. quando poi ho messo l'alpine sulla tipo non ne parliamo
..concordo in pieno..io sulla mia ho sostituito la Buisness con un'Alpine..il mio preparatore ha confermato quello ke dicevo io..35W di uscita..sono una skifezza..non si sente una mazza..pensa ke mi ha pure detto ke l'Alpine di suo è già più amplificata..quindi mi ha staccato il caricatore della BM e messo un sub Alpine al posto dello skifiuso Nokia ke non suona una mazza..kiaramente staccato dal medesimo amplificatorino (se si può kiamare così ) da 30w della BM.....insomma facendola breve...se vuoi avere un'autoradio decente BMW..senti quella di Angel66..spettacolo puro!!
..no infatti..il problema hai ragione è proprio quello!!:wink: ..dico solo ke se vuoi un'autoradio di serie coi contro c***i...cè quella di Angel66 ke kiaramente è come optional..ora non mi ricordo la sigla ke da la BM al sistema..quello con i sub sotto i sedili anteriori..ti rcordi il nome!?!?
Ciao, io ho intenzione di cambiare la radio ed solo la radio della E60 eletta. Dopo mezz ora che tieni il volume a medioalto comincia a strappare... schiffo.. ...La autoradio di serie si tira fuori, monti la mascherina che ti permette di inserire una nuova radio...(la radio deve essere predisposta ai comandi del volante, altrimenti nn funz i comandi.) Solo la mia preocupazione, che non vengono fuoir errori,,CHECK!!! Loro assicurano che non succederà !!! ma chi sa!! Voi ?