Ciao a tutti dove potrei cercare queste modanature per la mia 320d e46, che magari non costino 500 $!! Vorrei mettere pedali e pomello color allunimio come pensate ci stiano?
in germania... ebay.de solo che devi trovare il termine in tedesco....aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me in tedesco
cerca su ebay il venditore factory2all di hong kong, e fai un'offerta alla sua asta. io ho preso il kit completo per m3 a 400dollari (273euro), ne chiedeva 800
ok trovato il venditore, ora vedo che cosa riesco a trovare, consigli da parte di qualcun altro? Grazie Zion
Ho visto che possiede 3-4 set ma tutti sopra i 500 $ quelle messe in foto costano tanto quanto, non ho controllato quanto costino in concessionaria ma a sto punto mi vengono i brividi nel sapere il prezzo! Io continuo a cercare ogni aiuto è sempre ben gradito :) Zion
Che colore è la macchina?? io con l'alluminio metterei il grigio...mi dirai classico...ma secondo me ci sta stupendamente...in + smonti le tue e le rivernici risparmiando un bel po!
Prova a dare un'occhiata anche qui: www.salesafter.de Dal menù di sinistra cerca serie 3 -> E46 -> Zubehör (Accessori) Ci sono diversi kit, e dovrebbe esserci anche quello carbon, il prezzo non mi sembra male!
allora vi invio un paio di foto cosi potete vedere intero ed esterno dell'auto Esterno Interno (un po vecchiotta come fotografia) ma pesno che vada bene vorrei cambiare pedali e modanature, quali mi consigliate? Grazie Zion