Per la ///M3 della nostra serie già si nota molto meno che è stretta!! Ma i distanziali nn credo migliorini più di tanto la situazione, ma un po' si, perchè no?
il carroziere mi ha visto crescere,e mi tratta sempre bene,non ho bisogno di chiedergli il prezzo,mi fa sempre un prezzo favoloso :wink: :wink:
in che senso?che è stretta di vede eccome..è l'unca 3er che ha la versione M identica alla versione normale ps anche a me piacciono laaaaaaaaaaaaaaaaghee
Ragazzi Questa e la mia bimba con i cerchi e le scarpette nuove come vi avevo promesso. Cosa ne pensate????
cavoli, davvero bella! sono da 18" vero??? dai, metti qualche altra foto, magari anche da altre angolazioni....
esatto...metti MOOOOOOLTE altre foto. siccome saranno i miei prossimi cerchi, voglio vederli da tutte le angolature possibili! oh...complimenti, stanno proprio bene. hai risolto con i passaruota?
Francesco320Ragazzi Questa e la mia bimba con i cerchi e le scarpette nuove come vi avevo promesso. Cosa ne pensate???? praticamente francè abbiamo la stessa car:wink: tranne ke la mia è 1.8 e ha gli stop con frecce bianche cmq davvero bella complimentoni io tra un pò monterò i 18" m3 evolution...allora quanto hai speso (sempre se posso farmi i ca..i tuoi!?!)
No prada sono da 17' !!! Per le foto dovete attendere un pò per via del meteo,stà piovendo ancora dalle mie parti,inoltre lunedì la devo portare di nuovo dal carroziere a far verniciare i passaruota!! Cmq non temete le foto arriveranno.....GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI