finalmente mi sono deciso:wink: questa mattina ho parlato con il mio gommista e prendendosi dietro i miei cerchi e gomme da 17 monto gli m3 evolution da 18 (naturalmente senza omologazioni aspettero ke la legge entri in vigore ) 8,0 et 41 o 47 il prezzo bhè io nn ci credevo 650 euro seondo voi ke gomme posso montare ?!? ah sempre escludendo la doppia misura xke spenderei troppo al cambio gomme nn inporta la marca ma solo la misura aspetto vostri consigli e delucidazioni in riguardo grazie anticipatamente raga
premesso che mi piace molto già con i cerchi che hai ora, con gli evo da 18 diventerà davvero uno splendore, anche se, il mio consiglio, è di valutare bene i csl replica da 18... gomme: più strette possibile, già con i cerchi aumenti il peso delle masse non sospese, la mia idea sono delle 205 davanti e delle 215 225 dietro...
un bel cerchio da 18' è il BBS R GT con canale rovesciato, dacci un occhiata perchè è da infarto, come misure delle gomme puoi rifarti alle misure delle normali e 46 con cerchi da 18', con doppia o singola misura, in base alle tue esigenze. Però un mio consiglio è quello di mantenere un cerchio da 17', con misure omologate per e 36, sacrificherai l'estetica in funzione della guida, inquanto con i 18' penso che andresti a penalizzare le prestazioni di un motore con "soli" 140 cv
sinceramente di andare forte o delle prestazioni a me nn interessa se ho la macchina bella e vado forte nessuno riuscirà a vederla e cmq x i cerchi ho già deciso monterò gli m3 evolution xkè mi piacciono troppo e poi nn danno neanche tanto (nell'occhio alla PULA ovviamente) xkè un occhio esperto sa riconoscerli e come...dico così xkè nel mio paese già c'è un altro mio amico ke monta i 18" su un 320 e36 e nn gli hanno mai detto niente spero di avere la sua stessa fortuna sbirri permettendo ovviamente e se li vedo cambierò strada naturalmente 225/40/18 andranno bene?!?
sei sei sprezzante del pericolo, fai una gran cosa...i 18 meritano! posso chiederti delle foto della tua auto con i 166, mi piacciono molto! le gomme ha ragione prada, tanto comunque stai fuori per i cerchi, mettile strette, l'auto ringrazierà!
quindi i 18 potrebbero montare sotto le nostre car?cioè nn si ha problema che tocchino da qualche parte?xkè ne ho trovati 4 da un mio amico gommista e li posso avere a buon prezzo(dandoli un pò di cerchi in lega che ho in garage nn li pagherei) ...
le 225/40r18 sono molto diffuse. trovi prezzi molto competitivi. vai di quella misura. io invece x me andrei di 235/40r18 per mantenere la spalla un pò altina e non distruggere il cerchio in una settimana con le mie belle strade. oltre non ci starebbe nel passaruota, credo :)
e li sbagli. costano meno le 235/40 delle 225/45 nel cerchio da 18''. sono + diffuse, e anche se + larghe costano meno. il bello di fare il gommista e poter vedere subito i listini quando hai qualche dubbio :)
il prezzo di queste gomme che dici a quanto si aggira?sai le vorrei prendere xò ho paura di trovarle ad un prezzo spaventoso!
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html 93€ le nankang. il minimo sindacale. cene sono da 66 ma sarebbe come cercare la morte.
ok ok vado x le 235/40 come quelle ke ho ora cosi vedo se posso camuffare il 18 in 17 sulla gomma grazie x la dritta cruel!!!!!!!!!
della famosa(o famigerata, fate vobis) legge tuning..specchio per le allodole per i poveracci come noi.. promessa ogni anno in maniera da continuare a guadagnare l'iva su ricambi illegali senza mai, alla fine, equipararsi al tuv:wink: ps luigio..per la legge tuning...auguri in attesa ch passi io ho lì in garage cerchi e scarico mega magari prima che mi leveranno la patente per requisiti persi a causa dell'età troppo avanzata riuscirò a montarli legalmente