i 19 si possono mettere,ma bisogna adattarla un pò,se il lavoro è fatto bene in germania te la passano,forse anche in svizzera,ma è un pò più difficile.
ti credo.......l'ho visto l'articolo che dire......stupefacente complimenti, comunque come dicevo i "19" su E36 salvo modifiche al passaruota altrimenti senza queste nisba......parlando sempre di modifiche avete visto L'M3 E46 della HAMANN a 8 cilindri (credo del M5 E39 se non della nuova M3 E90) da 500HP, ma visto che siamo in tema di tuning credete che sia possibile uno swap della mia con motore M43 al M44 , insomma ci sta al basamento?
l'idea non mi dispiace, ma sarebbe uno swap da galera per uso stradale...benche si potrebbe fare visto che ho l'assetto "M", tuttavia per mettere quel stupendo motore anche se lo spazio c'e per un 6 cilindri, dovrei cambiare tutto, intendo cambio e differenziale, in quanto quello che ho non credo che riesca a sopportare 300 e passa HP, per questo al limite pensavo a un M44, comunque parlando sempre di compact sul numero della rivista "elaborare" dove scrivevano di quel M3 E36 col motore della 850 a 12 cilindri, raccontavano di un preparatore tedesco che aveva fatto la stessa cosa su un compact e36 che di sicuro prima era un 323, ma poi a detta di uno che conosce l'850 mi disse che quel motore benche a 12 cilindri non e' poi che sia chissa' che gran mostro, comunque sia trovo che sia una gran figata ste preparazioni al di la delle prestazioni
E' possibile sì! heheheh cmq in geramnia omologano anche il cambio motore, se qualcuno vuole utilizzarla su strada poi.
si in germania fanno di tutto, basti pensare alla hamann, Hartge, schnitzer, porti la macchina da loro e ti fanno di tutto:wink:
Ciao! io ho la 318 tds, mi trovo molto bene, consuma poco, certo non é un missile nella sua categoria ha 74kw, ma il suo lavoro per me lo fa egregiamente, unico problema che ho avuto é stata la pompa dell'acqua rotta verso i 140.000km. Ma mi hanno spiegato che all'officina dove la portava l'exproprietario dovevano cambiarla al tagliando intorno ai 120.000km ma si vede che non l'avevano fatto... cmq mitici gli ingegneri bmw: quando si é rotta la pompa dell'acuqa (sulla firenze-roma) e conseguentemente si é surriscaldato motore, praticamente é andata in "safe mode" (ossia accellerava pochissimo, quasi niente, e non piú di 1.500giri) Per i consumi io ho monitorato 9 mesi (nel senso che mi segnavo i pieni e i km fatti) e fa quasi 16 con un litro di media.
Scusate! ho notato solo ora che non si riesce a fare il link diretto...bisognerebbe cliccare su SHOP poi dentro BMW e poi su Headlights...quindi i sestultimi..!
Angel eyes su compact! Qualcuno di voi compatti, ha montato per caso gli angel eyes? ,in quanto avevo una mezza idea di farlo, ma quello che mi tira indietro e' che ste nostre auto hanno lampade diverse rispetto a tutte le altre serie 3 E36, ovvero HB3 e HB4, mentre appunto le altre hanno H7, tuttavia la modifica all'attacco non sarebbe un problema, ma quello che mi preoccupa di piu e' l'attacco al regolatore altezza fari che a quanto pare pure quello e diverso, oppure si puo' fare tranquillamente? aspetto vostre risposte
..anche io sto riflettendo se cambiare e farmi la compact 325 TI "nuova" (le ultime prodotte) e piazzarli il gpl/metano...
..la mia va benone, di consumi fa c.ca 16 km/Litro ___ Chiedo una cosa a tutti: lo venerdi sera sono stato a positano, molto bello, e mi son fatto tutto il litorale della penisola sorrentina tra curve e controcurve per 50km e passa.. Il giorno dopo in autostrada ad un certo punto si sono accese le spie gialle dell' ABS e del controllo stabilitá. qualche ora di viaggio dopo (dopo qualche sudore freddo per lo spavento) mi sono fermato a fare benza e dopo aver rimesso in moto si sono "magicamente" spente e ad oggi (1.200km dopo) non si sono piú accese.. A qualcuno é giá successo o sa cosa puó essere? Sta arrivando la centralina dell'ABS ?? aiutooooo