Ciao , spero che qualcuno mi possa aiutare: ho un cabrio del 94 con il telecomando separato a un tasto, e l'ho perso. Ora ne ho trovato un altro, qualcuno sa dirmi come posso fare per farlo funzionare? Ho anche un altro problema: non mi si abbassano più i vetri quando apro le porte, cosa può essere successo? Per ora ho finito, ma credo che vi romperò ancora... Grazie, manso .
il telecomando e originale ? , e la versione infrarossa (led frrontale bianco ) se si basta trovare il telecomando di un altro veicolo ed effettuare l inizialiazzazione (vedi libretto di manutezione )altrimenti conc. microinterruttore o sulle porte o sulle centralizzate (dipende dal modello )
Credo che sia ad infrarossi. Ha il led rosso ed è a forma di rettangolo smussato da una parte. Ha il bottone con lo stemma bmw. Nell'auto ci sono i segnalatori di movimento a forma di microfonini.
uffa.. nessuno che possa aiutarmi? Ho smontato la centralina che sta dietro al portaoggetti, e ho visto che c'è una vitina di regolazione. Se portassi la centralina e il telecomando da un elettrauto, pensate che potrebbe resettarli? Grazie.
ma il telecomando per la chiusura centralizzata dipende dal tipo e marca dell'antifurto o sono tutti uguali? se dipende dall'antifurto è possibile adattarne un altro di un altra marca all'antifurto già esistente sulla macchina?