Salve a tutti! Sono in vena di dare un tocco in più al mio 530D E60 e sto valutando l'idea di farmi rivestire in pelle gli attuali interni. Vorrei chiedervi se conoscete su Roma qualche tappezziere per auto di buon livello che fa questo genere di interventi e qualche info sui prezzi. Grazie Saluti
Ciao ti direi che li rifaccio anch'io gli inreni in pelle ma purtroppo sono un po distante da te. Sono un tappezziere di auto e monto i kit in pelle per bmw, audi, mercedes etc etc. Cmq per qualsiasi info sono qui
Si và dai 750€ per i soli sedili ai 1300€ per pelle totale. Se cerchi sul forum ci sono 2 discussione lunghe con vari indirizzi e prezzi.
Cmq ti dico che da "noi" per montare un kit completo in vera pelle per una BMW serie 5 berlina E60 si spendono circa 1300 euro + iva, volendo si possono abbinare anche 2 colori oppure i laterlai lisci col centrale bucherellato, oppure con effetto centrale "aggrenzito". Se volessi comprare solo il kit e quindi al montaggio provvedi tu il costo è di 950 Euro + iva.
Ho provato infatti a cercare analoghe discussioni ma ho trovato poco.......ti sarei grato se mi potessi riportare il link. Saluti
Dalle mie parti ti rivestono sedili e pannelli del colore che vuoi e come vuoi anche bucherellato a: 1000 euro vera pelle 350 euro finta pelle
..io ho appena fatto un lavorone su X5, sedili in pelle rossa + pannelli porta+finiture in plastica del cruscotto e sportelli rivestiti in pelle + tunnel centrale e mascherina doppio din sempre pelle.....ho aggiunto finiture in vero alluminio......il tutto alluminio a parte mi e' costato 1300€. Il tappezziere e' un vero mago...dalle mie parti si dice che rifa' i piedi ai gatti!!
io mi sono sempre chiesto quanto potrebbe costare un rivestimento ampliato per il mio cabrio.. e per ampliato intendo cruscotto,tunnel e vano capote posteriore...
Ciao, posso consigliarti vivamente la Leader Car di Anguillara Sabazia, sono molto bravi, alle mie auto hanno fatto molti lavori e mi sono sempre trovato benissimo!
..sai con quelle belle cuciture a contrasto,che fanno molto Aston.. per non parlare della parte posteriore degli schienali dei sedili,dei montanti del parabrezza.... e un bel cielo in alcantara??
Consiglio la D&LO di faenza, dicono sia una delle migliori in italia a fare interni in pelle... Son completamente personalizzabili, dalle scritte alle cuciture ai colori
Posso consigliarti anche io la DL&O di faenza, ho fatto fare lì gli interni in pelle rossa della mia serie 1 e con 1.000 euro hanno fatto proprio un bel lavoro.
Un mio amico maniaco delle personalizzazioni si è fatto rivestire l'interno completo di una clio 1.8 16v tutto color ghiaccio compreso di cruscotto sedili pannelli e mensola posteriore....il tutto con cuciture blu come il coloredella sua macchina...vederla è uno spettacolo anche perchè monta cerchi da 18 bianchi e poi è ultrabombata di carrozzeria...