raga sulle nostre bm ci vuole un impianto a gas che nn crei problemi anche nel tempo!!prendete landi o ecogas,che sono la stessa ditta...e andrete sempre senza problemi,io con il mio bmw o a gas o a benzina la differenza e quasi zero fidatevi!!lasciate perdere le aziende che fanno impianti a gas da poco tempo ... l'esperienza di un centro landi nn è come altri!:wink:
esatto...l'iniezione liquida può dare vantaggi di potenza, ma un Landi è una garanzia di affidabilità. Lo dico perchè lo monto da quasi 2 anni senza il minimo problema! e non sono l'unico...
Il mio e inniezione gassosa sequenziale fasato,l'ho pagato 1600 euro con il ruotino da 47 lt e senza incentivi ...Ovviamente il prezzo è compreso di montaggio.. ma per il resto non ho avuto mai problemi
io l'ecogas lo pagato 1500€ il landi costerebe 200€ in più ma colui che me la montato mi ha detto che ecogas e landi sono la stessa cosa...e allora mi ha detto xkè nn risparmiare 200€??!!!
io sono stato sabato a vedere da un amico meccanico che è specializzato in impianti gpl e mi ha detto che con 1000 - 1100 euri (sia brc che landi) e 2 - 3 giorni di lavoro mi fa tutto l'impianto, omologazione compresa. sett prox glielo faccio montare
infatti mi stavo preocupando di averlo pagato assai!cmq mio padre ha fatto l'impianto a gas la settima dopo la mia e ha risparmiato 250€ x gli incentivi..che cambiando da regione a regione!
ho portato ieri la mia car a mettere l' impianto gpl ecogas sequenziale gassosa.......costo 1700 euro ( 350 se li beccano loro dell' incentivo) l' ha appena messo anche un mio amico sempre su M52 e dice che va' benissimo....anche per "tirare" resta sempre a gas la bombola va' nel vano ruota di scorta quindi bagagliaio libero.....un domani posso farlo levare e mettere su un altra car addio blocchi del traffico e targhe alterne
201000 km.....distribuzione e pompa dell' acqua fatti circa 10.000km fa'....anche a detta dei miei meccanici di fiducia il motore e' ok....mai un problema e sempre pronto.......l' ho visto aperto e non un attimo di morchia o segni evidenti di usura. un domani che cambio auto penso di restare sempre in bmw e sempre sul 6 cilindri quindi passerei l' impianto di la' tra circa una ventina di giorni mi trasferisco e faro' piu' km......consumi e costi a parte l' ho fatto perche' saro' obbligato a muovere l' auto per andare a lavoro ( mezzi pubblici carenti dove vado ad abitare) ed e' l' unica auto in famiglia....con targhe alterne e blocchi del traffico devo potermi muovere tranquillo
giustissimo!! io sono ancora indeciso. indeciso perchè la mia ha 288 milazzz ma oggi la benza è a 1.409, noooooooooooooo non so che fare, non vorrei spendere 1.700 e poi rimanere fregatooooo
il ragionamento e' ..........potranno anche alzare il prezzo ma.......non possono dire anche le auto a gpl si fermano nei giorni tot.....ripeto questo e' stato il motivo che mi ha spinto di piu' a passare a gpl
ravvivo il post perchè a questo post c'è sottoscritta tutta gente con impianti GPL su E36... proprio a voi mi rivolgo!!! sulla mia bimba quel ***** dell'installatore ha posizionato la carica del GPL sotto il paraurti a mò di marmitta (una cosa inguardabile, da denuncia...) poi però voleva i soldi per metterla nello sportellino! ho parlato con il mio meccanico, disposto a farmi il lavoro, ma vorrebbe foto di dove è posizionata la carica nello sportellino, potete aiutarmi? sapete anche il percorso del tubicino dalla bombola allo sportellino? cosa, insomma, bisogna smontare per portarcelo? grazie...
azz...mi immaginavo dall'altro lato o sopra o sotto, ma li non credevo proprio! comunque grazie, naturalmente hai l'adattatore per la pistola, giusto?
anche sulla mia e' messo in quella posizione ma non so' dirti che giro fa'.... ovviamente abbiamo l' adattatore per il rifornimento