ciao a tutti vorrei montare dei distanziali sulle ruote posteriori della mia 325 cabriolet. Quale larghezza mi consigliate ? C'è una marca migliore di un'altra?(Momo..etc..) Grazie per le risposte
Io li ho messi su tutti e 4 da 16mm, sinceramente non si nota tanto il cambiamento, solo un pò di più davanti. Quasi quasi li rivendo i distanziali, xke devo mettere dei cerchi da 18, appena avrò venduto i 18 che ho preso erroneamente
Cmq x me nessuna controindicazione, al massimo vedi quanti millimetri ci sono tra gomma e passaruota, e di conseguenza scegli lo spessore che più ti gusta. Potresti mettere 20mm dietro e 16 davanti.
scusa...io ho i cerchi da 18, e la tua stessa macchina...ma perchè io ho visto che già adesso in alcuni casi ho la ruota posteriore che rientra nel passaruota?? con i distanziali e quindi portando a filo le ruote sarei fregato... non è che ho gli ammo fuori uso dopo 70.000km??
Io ti sconsiglio di non montarli perchè: 1 se ti dovesse malaguratamente succedere qualche cosa,non sei coperto dall'assicurazione. 2 a lungo andare si rovinano i braccietti In fine passa a un cerchio più grande a a un canale più largo:wink:
monta solo dai 12mm in su perchè quelli inferiori non hanno il centraggio e possono provocare vibrazioni... poi giustamente braccetti e ammortizzatori ne risentono, ma anche l'occhio vuole la sua parte...:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121420 identici ai miei... il prezzo di scintilla è giusto, io li pagai quella cifra perchè sono autoriparatore...
dove???????????? cavolo...io sono nella m***a...ma si puù che solo parcheggiando sullo scivolo le ruote vanno dentro???
se guardi la foto in firma è anche normale...ma se parcheggio sul 'cucuzzolo' dello scivolo (cioè muso in giù e sedere sancora sul piano) le ruote post mi vanno leggermente dentro al passaruota...quindi, se le avessi a filo starei già toccando...come in caso di carico o di avvallamento... cmq mi si è appena aperto un mondo...su ebay.de..i distanziali li considerano x asse...quindi tutti quelli da 20mm sono 10mm + 10mm...(noi pensiamo a ruota invece) e alcuni li fanno "mit Zentrierung" ovvero anelli centraggio....