questo?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230216831197&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013
si trovano sì..io ne ho 3 in giro se vuoi il 4 razze con la'irbag te lo cedo volentieri ho anche due sport II ma uno lo devo montare al mio 320 e l'altro è quello sempre della mia originale, che andrebbe rifatta la corona..il costo è sui 70 80 euro conviene che tieni d'occhio ebay.de vedrai che lo trovi senza troppa fatica:wink:
Scusate se rompo ancora, ma secondo voi questi interni sono originali o posticci? http://img84.imageshack.us/img84/6972/tndsc07126gm1.jpg Grazie
a me sembrano in condizioni troppo buone per essere originali ma poi ... che te ne frega :wink: , sono cmq molto belli
già.. la macchina ha 80.000km pero'..è del 96 qualcuno sa con certezza se sono i rivestimenti originali? 320 del 96 cabrio, colore nero. Grazie mille
con queste info ci fai poco o niente...bisognerebbe toccare con mano. Escludo che siano in bufalo perchè se non erro era solo in colore nero,e poi sembrano anche troppo lisci per essere in bufalo. Però se non sono gli originali sono fatti davvero bene e belli da vedere,se il prezzo è ok prendila,che te ne frega se non sono originali,sono bellissimi da vedere in foto.
per le auto che uno ordina nuove bsta chiamare in bmw italia dare il numero di telaio e loro ti dicono gli optional dell'auto,non so se si possa fare anche per auto usate.
non so se son i suoi..ma io me ne fregherei..originale o meno è sempre un semplice rivestimento in pelle io la prenderei
ma siccome sono un estimatore del modello, mi piace originale. Odio i tarocchi! Questa macchina merita di essere tenuta a dovere, in futuro diventerà sicuramente un modello classico.
sono d'accordo con te,però io l'ho visto solo in foto,e sembrano fatti benissimo,se non sono originali ha fatto un bellissimo lavoro,figurati che alcuni che ordinano le bmw nuove con interni in pelle,la concessionaria gliele ordina normali per poi far fare il lavoro da un tappezziere di loro conoscenza.
classico?beh diciamo ha fatto un bel seguito di appassionati..ma di valore storico non ne avrà mai un gran che