Salve a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum, ringrazio tutti coloro che vorranno consigliarmi... vorrei montare una centralina aggiuntiva alla mia macchina, qualcuno sa consigliarmi qualche marca e qualche modello particolare?
Credo sia meglio che tu faccia una ricerca mirata su un motore di ricerca, in quanto i moduli aggiuntivi più nominati sono tutti egualmente performanti, solitamente dipende dalle regolazioni (che sono effettuabili su tutti i tipi di moduli), ovviamente se chiedi all'oste com'è il suo vino, sicuramente ti risponderà che è meglio degli altri. A buon intenditor poche parole ... :wink:
ciao ragazzi grazie per l'attenzione, sono di gallipoli, in provincia di lecce, e tutti quelli che conosco sono preparatori più o meno improvvisati, a questo punto faccio prima a recuperare l'interfaccia seriale su ebay e fare io le prove... di mappe già fatte ho notato che se ne trovano... oppure ancora ci potrei buttare su la mappa con un programmatore generico che ho in negozio per i pc!
Attenzione, potresti fare danni e anche seri, a questo punto ti consiglierei un modulo aggiuntivo, non amo la pubblicità gratuita, quindi a mio giudizio da un motore di ricerca qualsiasi puoi trovarne quanti ne vuoi, i più nominati sono tutti ugualmente affidabili ed i cv che puoi ottenere sono più o meno equivalenti, dipenderà molto poi dai settaggi "fini":wink:
ti consiglio di fare la mappa, molto meglio. Dalle tue zone c'e' un bravo preparatore, altrimenti orientati su Bari.
Quoto con la rimappatura, sono compaesano di COSMOPOWER, dalle nostre parti ci sono dei validi preparatori, però quello che si trova dalle tue non lo conosco.
boh non saprei... a dire il vero benchè vada alla grande la maccina ha un bel pò di primavere alle spalle... ho un amico che traffica con la germania, se mi gira fanculizzo il 325tds e mi butto su una bella m3...devo solo vedere come mi vanno un paio di affari...
magari un giretto me lo faccio, ma francamente più passa il tempo e meno mi sento convinto che sia una buona idea...
Rimappare "è sempre cosa buona e giusta", non potrai mai rimanere deluso da una mappatura coi fiocchi, soprattutto sulla tua auto, dove interviene la "Fata Turbina"...
il fatto è che sono entrato nel club di quelli che sono andati e tornati dalla luna con la macchina... mi servirebbe un preparatore che oltre che bravo abbiq l'onestà di dirmi se la mia macchina è in grado di sostenere il boost...