state rispondendo alle mie seghe mentali sulla mia bmw con un efficienza mostruosa... sono alla ricerca di cavalli per chi non lo avesse capito... ora tocca alle candele, che vanno abbinate a un filtro aria sportivo a cassetta, terminale, e collettori di scarico... che consigliate? miglior rapporto prestazioni/prezzo, please!
...la torquemaster ha tirato fuori le effetto campo, tutti a dire che erano cazzate adesso che la brisk mi ha tirato fuori le effetto campo, un pò di gente ride di meno... al prossimo giro mi faccio le brisk
l'effetto campo è un principio fisico, forse non dimostrato, secondo cui, la corrente, in particolare nella candela, parte dall'elettrodo centrale, e raggiunge quello esterno, non con una linea retta, ma con una semicupola, in pratica con una superficie di radiazione diverse volte maggiore rispetto alla candela tradizionale
le torque direttamente dal produttore, spedisce a casa le brisk, da qualsiasi ricambista, anche se saranno da ordinare
SCUSATE ragazzi,lo so che non c'èntra nulla nel post in questione,ma mi potete spiegare come faccio a far uscire il nome quando cito il messagio di un'altro utente?
invece di cliccare su "rispondi" clicca su "riporta" (dentro il post che vuoi quotare in basso a destra)
devi premere riporta, in basso a dx vantaggi: se rendono qualcosa, stà tutto nel rendimento termodinamico, una miglior scintilla produce più energia
proprio per questo voglio provarle, ma non danno lo stesso risultato su tutte le auto anzi alcune volte, poche, vanno peggio.
Io da poco ho montato le Brisk, e vanno davvero bene, all'inizio, per i primi minuti il motore aveva il minimo basso, e tendeva a spegnersi, ma dopo, la centralina ha aumentato automaticamente la quantità di carburante ed è tornato tutto a posto, anzi, meglio di prima, infatti la macchina andava che è una meraviglia, cattiva come non mai.