Salve ragazzi mi sono presentato tempo fa e adesso elenco le modifiche apportate alla mia Sig.ra Bmw con i relativi prezzi ovviamente scontati: Applicazione pellicole oscurate vetri ant. post. e lunotto 300 Molle Eibach Pro Kit 230 Paraurti ant vetroresina M3 160 Specchi elettrici cn frecce Fk 93 Fanali ant angel eyes Fk 312 Griglia paraurti Fk 17 Paraurti posteriore artigianale 250 Kit xeno 8200k 190 Spoiler Icc tuning 70 Aerografie //M e verniciatura listelli titan 50 Modifica scarico inox fatto da me dx+sx (costo dei terminali) 72 Dischi forati e baffati Ctf con pasticche ant+post 370 Sedili anteriori M3 E36 elettrici in pelle grigia 300 Se vi interessa qualcosa posso rifornirvi ma il prezzo cambia in base al prodotto con un piccolo supplemento per il mio amico! Altre modifiche : Modifica aspirazione e tappaggio Egr.........ragazzi del forum siete fantastici!!!!
NN c'e' male, ma io l'avrei fatta leggermente diversa...innanzitutto ci vedrei bene su dei cerchi a canale rovesciato con centro nero e canale cromo, poi un assetto un po piu cattivo, para dietro piu semplice e altre piccole cose. Ma il resto degli interni e' comunque in pelle grigia???
Si il resto degli interni è tutto in pelle grigia l'ho fatto rivestire compreso di pannelli il tutto a 400 euro ed i cerchi sono a canale rovesciato ma nelle foto nn si vede anke se il canade è solo di 6 cm ed è cromato mentre la stella è color alluminio. Appena mi ridanno la digitale posto delle foto cn qualità migliore!!
ciao... ho letto che hai montato anche tu gli specchi fk con le frecce.... li ho montati anche io settimana scorsa ma mi stanno facendo impazzire.. ha preso quelli a 3 cavi giusto?? io ho controllato e con il tester la corrente arriva e a banco funzionano ma collegati alla macchina nn vanno... sono andato ance da un elettrauto ma nn è capace neanche lui... centralina fusibili ecc sono apposto.. ti prego dammi una mano.. grazie fede
ciao fede per gli specchi nn so cosa dirti purtroppo a me funzionano e anke bene...inizialmente presi quelli a 4 fili convinto che i fili per lo sbrinamento nn fossero 2 ma 1 poi ho cambiato gli specchi cn quelli a 3 fili e adesso sono perfetti possibile che un elettrauto nn riesca a collegare 2 specchi? Alla fine sono solo 3 fili provali in tutte le combinazioni possibili perkè se nn sono difettati devono funzionare cmq prova a chiedere al tuo rivenditore nn si sa mai potrebbero essere difettati!
anche io ho gli fk. a 3 fili quindi: bianco e nero sono positivo e negativo quello blu serve per la posizione che si trova in fondo alla fraccia verso l'esterno quindi da noi nn serve. lascia il blu da parte e collega bianco e nero a positivo e negativo. ciao vincenzo