Chi di voi ha montato questo modulo ? Che prestazioni ha ottenuto ? Grazie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123
Io non l'ho montato, ma sicuramente è interessante. Solo non si fa cenno al sensore FAP da bypassare, altrimenti si rischia di avere il motore in recovery troppo spesso Spazio agli esperti, anche se ci sono già alcuni thread in cui si parla di modifiche sui motori diesel con FAP. Byez
Mi sono aggiudicato il modulo, devo dire che va bene e ringrazio il venditore Dario :wink: Tuning box sempre al top come qualità, è fatto davvero bene.
Ottimo!! Discorso FAP, come hai risolto? problemi di centralina in "protezione"? sono anche io interessato per la 118D, ma non si trovano molte info
Giusto, lo devono aver messo da poco, avevo controllato qualche settimana fa e non c'era... cmq i rimane il grosso dubbio del FAP e di possibili errori della centralina, senza con tare che mediamente mi sembra caruccio
Gli incrementi non sono paragonabili a quelli che si avevano con edc16 (122,150 e 163cv) però ci sono, l'auto è più "sveglia". Niente recovery e rifiuti come su altro modulo provato. Costa si, però la sostanza c'è, credo che il 143cv ne abbia uno specifico visto che il mio è siglato 177. Proverò appena si asciugano le strade con il gps e il tempes per vedere se e quanta differenza c'è rispetto a prima.
Ottimo, facci sapere i tuoi rilevamenti Installazione semplice? Sono avido di info, il mio 143 ha bisogno di un'inziezione di vitamine
Installazione semplicissima, scolleghi il connettore rail e metti in parallelo il tuning box. L'unico appunto è che lo scatolotto non è proprio piccolo ma occupa il suo spazio. Ora in fase di settaggio l'ho posizionato dietro il fanale dx poi lo occulterò per bene