buon giorno gente!!ieri sera finalmente sono diventato ufficialmente possessore del mio gioiellino....è favolosa la car..incredibilmente stupenda...
grazie peter adesso vedo il da farsi anche se ho forti dubbi sull'inserire il baffo a causa del muso esageratamente basso
La mia è una 1.8 del '95 con 138.000 km alle spalle...oggi è un giorno che ci vado a spasso...e sono rimasto sorpreso dalle sue incredibili prestazioni... Cacchio come spinge!!!ma sono rimasto sorpreso anche dai consumi..nn mi sono sembrati x nulla eccessivi!!
hehe non dirlo a me..entrambe le mie paiono appoggiate a terra comunque l'altezza resta uguale..alla fine credo sia più solo una questione se ti piace con o senza:wink: DAVIDE83 mi spiace per il problema..prova a sentire cosa costa rigenerarlo..credo che risparmi parecchio:wink: dami devi farci qualche fotina eh!! LUCA DAI LO SAI CHE LA TUA è LA PIù BELLA (mia a parte) SE SCHERSA EH!
Ciao dami 318is ti faccio i miei migliori auguri per il tuo 318is M42. Io possiedo la versione M44 del 1998 con motore 1.9 16v, capisco cosa provi, perchè anche io l'ho presa da pochi mesi. PS Comunque tra le coupè E36 ci sono anche io.
ciao ci sono anche iooo 318is coupè e 36 cambio automatico full tuttoooooooo un po fari posteriori tipo lexus fari anteriori modificati angels frecce bianche ecc ecc
allora la tua e' una motorizzazione M42 vecchio stampo che da tante soddisfazioni soprattutto alla guida.