Anche io ho una Compact...che darò via tra qualche settimana per una nuova E92. La Compact è di colore bianco con tetto apribile in tessuto (si apre tutto fino ad oltre i poggiatesta posteriori).
ciao ragazzi!!vorrei miontare gli specchietti M sulla mia compact!qualcuno sa dirmio dove potrei trovarli risparmiando qualcosina?!su ebay ci sono solo manuali!!!!
ciao ecco un§ asta ebay dove hanno gli originali elettrici: http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E36-Coupe...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122 a suo tempo anche io li ho presi su ebay germania..
Sulla mia che sono di serie, il comando elettrico non ha mai funzionato.....ecco perche forse trovi solo quelli manuali.......fammi sapere
anche sulla mia erano originali (li ho ricomprati perche me li hanno rubati...) e sia con i vecchi specchietti M che con i nuovi, sempre M, funziona sia il movimento elettrico che lo sbrinamento!!!
ho paura che gli specchietti M dovranno aspettare!!!!ho portato la bimba a fare il tagliando e devo cambiare gli ammortizzatori e altri lavori
raga!!!!!oggi ho provato la bimba con gli ammortizzatori nuovi e tagliando fatto!!!!MI SONO INNAMORATO UN'ALTRA VOLTA DELLA MIA BAMBINA!!! l'unico problema è che la devo lasciare ancora dal meccanico x risolvere ancora qualche problemino e mi tocca tornare a milano senza macchina!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cm farò?!?!?!?!?!
tanto hai fatto tanto hai detto che te lo sei preso...bravo vogliamo impressioni di guida di questo piccolo mostriciattolo:wink: