Ciao a tutti, Un altro e36 coupè: la mia è un 320i coupè 24v colore cosmoschwartz metallic (nero met.) con 208000km, cerchi motorsport originali Bmw 7.5x17, paraurti ant e post M-Technik, minigonne M-Technik, specchietti M-Technik, filtro BMC Cda in carbonio, scarico originale (vuoto), volante MOMO in pelle con mozzo MOMO, pomello cambio M-Technik, pedali alluminio con simbolo M. Ciao
Io son indeciso, vorrei tenerla per pista (da mettere giù ignorante) ma 3 bolli da 900€ l'uno inoltre dovrei trovare un cambio manuale PS. Per il tuo 3.0 cercati una coppa del 3.2 o metti le paratie in coppa, altrimenti ti friggi le bronzine
Il 3.2 ha le paratie antisbattimento per l'olio che il 3.0 non ha. Usandola in pista si rischia che le bronzine non peschino olio (che per forza centrifuga si schiaccia contro le pareti) con il rischio di segnarle.
non si finisce mai di imparare! grazie ragazzo dato che qualche giro di pista penso lo farò anche io darò un occhio (anche perchè vorrei usarla solo raduni/pista appena presa una sostituta "da guerra")
ma siiii che te frega dei bolli........ uffa adesso non ho voglia di mettere mano al mutur.....vedrò cosa fare,non penso che friggono cosi' facilmente.... l'unica cosa che farò al mutur e l'airbox in carb.....:wink:
Non friggono tanto facilmente, ma è sempre un terno al lotto, basta girare un pò scarichi d'olio e il danno si fà, e pure abbastanza in fretta (nel senso che basta segnarne una per poi doverle cambiare tutte). Il problema che usandola al 100% in pista si fà tutto più in fretta Cmq l'airbox in carbonio non è cosa semplice da mettere, buon divertimento
ok ci sono anch'io......318 is 1997 blu.....ps complimenti a tutti avete dei bei mostri modificati........qualche dritta per iniziare la metamorfosi estetica e non solo grazie
Splendido...mi sono iscritto al forum oggi e vedo che c'è un post dedicato alla mitica e36 coupè. Mio padre ha avuto tute le coupè dal primo modello, le21 se non erro, all'e92 di oggi. Ma l'e36 è stata la macchina su cui ho fatto le prime guide, la patente insomma l'ho presa con lei. Un bell'inizio...era nera metallizzata, una 320i comprata nell'ottobre 1992. E' stata una delle prime con la modifica al motore che la BMW aveva operato in qugli anni...quanti ricordi. Magari vedo di trovare le foto e ne posto alcune!!!