Ragazzi come sempre ho bisogno di voi... Sono ormai stanco dei miei cerchi da 17 montati sulla mia e46 cabrio; leggendo il libretto di circolazione ho notato con piacere che posso montare dei cerchi da 18, non capisco che significa nel libretto queste diciture quindi se qualcuno può consigliarmi un bel cerchio... 1: 225/40ZR18 2: 255/35ZR18 Grazie Ragazzi!!! P.S.: i cerchi che ho sono questi che quasi quasi venderei, sono in condizioni più che buone, solo uno ha un graffio esterno dovuto ad un marciapiede bastardo... gli altri hano dei graffietti ma nulla di più.
veramente belli, complimenti!!! e a quanto? cmq volevo sinceramente staccarmi dal multirazze e magari indirizzarmi non so a cerchi come quelli che monta l'M6 o modelli simili... oppure come questi che avevo visto da uno del forum, riposto la foto, bellissimi!!!
Quella dicitura significa che sull'anteriore puoi montare la gomma larga 225mm con spalla da 40%, mentre sul posteriore gomma da 255mm con spalla al 35%. Il tutto su un cerchio da 18. Se ti interessano cerchi 18" fammi sapere, ho ottimi prezzi, m6 compresi
grazie mille per le info... ma invece di montare due tipi di gomme posso montare tutte e 4 uguale, e se si cosa mi consigliate? P.S.: Muccio se hai qualcosa da propormi come la foto che ho allegato e come M6 fammi sapere e mandami qualche foto con i relativi prezzi, anche di altre tipologie di cerchi che vanno per la maggiore...ovviamente prima di acquistarli devo vendere i miei, quindi se baratti...
http://cgi.ebay.it/Cerchioni-THREEF...yZ149600QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem cosa significa canale rovesciato? tipo questi sarebbero fighissimi però tutti e 4 uguali.
_che le razze non arrivano fino al bordo del cerchio, ma sono incassate ed hanno un canale, generalmente lucidato o cromato in vista!
cavolo e perchè non posso metterli uguali? dopo ho il problema quando dovrò girare le gomme!?! esempio i miei 17" sono tutti uguali 255/45 r17
Belli ma sono cromati? sicuramente la foto non rende giustizia...nessuno però che mi riesca a dare maggiori info su questi: Kekko una domanda: vedo con piacere che hai l'hard-top montato; anche io lo possiedo e all'inizio ho avuto non pochi problemi per regolare i perni posteriori; volevo chiederti se hai tutt'ora rumori ogni volta che prendi un avvallamento o buca, se senti ogni tanto qualche scricchiolio e se dietro lungo la cornice di alluminio dell'hardtop rimane staccato dalla carrozzeria dell'auto per 3-4mm.