Chiedo a voi perchè al magazzino ricambi non hanno saputo dirmi se c'è diversità tra le palette al volande dell'm3 normare e quella CSL...x caso avete anche un codice di quelle de CSL?? Grazie
Sono uguali però sia per M3 che CSL esistono 3 versioni, una più cicciotta dell'altra però non sò indicarti i codici.
Ma queste palette al volante, scusate la mia ignoranza, si possono montare anche sul 325xi touring E46 del 2001 con cambio automatico???? Grazie in anticipo (scusatemi ancora se è una stronzata)
Io ho l'automatico ma non al volante. Volendo, che tu sappia, si potrebbe far mettere??? Quanto potrebbe costare??? Grazie
No mi spiace...non lo puoi montare dopo...ci sarebbero troppe cose da cambiare, sempre che sia fattibile, e se lo fosse il costo sarebbe alto..
la palette ci sono in due versioni (non 3, che io sappia) e si differenziano solo per la lunghezza. Quelle di Fraza82 sono quelle più corte (come le mie), le altre sono tipo 4cm più lunghe. E sono più comode per la guida in pista, indubbiamente. Per quanto riguarda la fattibilità di metterle su una vettura con steptronic si può fare senza problemi... io e Fraza82 l'abbiamo fatto, per esempio
Quì cmq puoi vedere le differenze tra le 2 palette proposte da BMW: http://e46m3performance.com/installs/paddles/index.htm