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work in progress "reportage" 330CD to ///M3D

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da simo330, 19 Ottobre 2007.

  1. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

    Diciamo che la carrozzeria catalani fa quasi qualsiasi lavoro, per la X5 come per tutte le altre, invece, passatemi il termine, "il marmittaio" Vi.Ci realizza scarichi fatti su misura, personalmente ho visto fare su una X5 3.0d i due scarichi rettangolari diritti (penso come quelli del 4.2 per intenderci) ovviamente barilotti compresi, costo attorno alle 250€ in 2 ore di lavoro, io ho visto i due scarichi, ma prendete con le pinze il prezzo, non ne sono certo!!!!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    azz ma la stai facendo fare da catalani? :eek:
    nn oso immaginare quanto ti ha chiesto!!
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    catalani e vici..... ha detto niente...
     
  4. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Diciamo che ho scelto loro quasi per forza, il mio carrozziere non era in grado di fare quello che sta facendo catalani.......per il prezzo del lavoro ancora non ne ho nemmeno un'idea, i paraurti ant e post li ho procurati io, le griglie sono quelle di rieger (solo il supporto per i parafanghi non M3) le griglie originali M3 le ho fatte verniciare nere lucide come le griglie anteriori radiatore, a lui paghero' tutta la manodopera e verniciatura!!
    vici è l'unico, anche in questo caso che puo realizzare lo scarico M3 senza tagliare il vano porta ruota di scorta.....(spero di non spendere piu di 400€ per i tubi) consigli per la doppia uscita M3????? diametro 70 è troppo o troppo poco?????
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti per il lavorone =D> =D> =D>
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    azzo catalani!ne ho viste più d'una sua...dei gioiellini!

    quanto li hai pagati gli originali?già le repliche(i miei son replica) costicchiano..

    anche io ho provato a fare i parafanghi in vtr ma non mi è piaciuto alla fine..e l'ho molato via tutto

    adesso mi sto preparando le lamiere, per farmele saldare su, sulla falsariga del lavoro che ti hanno appena fatto

    per lo scarico..mi pare che quello M originale sia 76..io lascerei quelle misure.toh fai 80..oltre secondo me diventano troppo.
    poi son gusti anche quelli:wink:
     
  7. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Finalmente sotto i ferri!:mrgreen:
    Verrà un bel bestione!!
     
  8. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    E già gli originali!!!! Ho cercato e ricercato per un po tempo solo i pezzi originali per via di attacchi ed estetica il posteriore in germania, devo dire che il costo compreso la spedizione è stato un po alto ma ragionevole, è praticamente nuovo, (con traversa in carbonio compresa)
    Diciamo che la lamiera è molto meglio della vtr anche solo per la verniciatura.... Per lo scarico sono perfettamente d'accordo con te 76 o 80 al massimo, sto cercando di fare una macchina BELLA :biggrin:
     
  9. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    figata! ma farai una m col muso restyling? ho visto che hai alsciato i fianketti originali...
     
  10. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Proprio così...... estetica M, frontale restyling, motore 256CV Gasolio:mrgreen:
    Sono ancora in attesa di una decisione definitiva per il cofano!!!!! Ma per ora al 98% ordinero' negli USA il cofano di VORSTAINER in carbonio anche se avrei preferito farla tinta unita :biggrin: :biggrin:
     
  11. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    mi complimento con te per il lavoro che stai facendo, ma c'era proprio bisogno di ritagliare il parafango per gli sfoghi d'aria? Mi sa tanto di tamarrata....
    Posteresti una foto degli interni?
     
  12. DaniloHummer

    DaniloHummer Collaudatore

    424
    3
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    89
    E36 COMPACT & Nissan Micra
    Solo un consiglio....sposta le freccie nella riga antigraffio...ho visto varie E46 con la presa d'aria nel parafango e la freccia di serie e nn stanno molto bene...
     
  13. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Beh se intendi tamarrata le grigliette originali M3 :sad: ...........
    non so quale sia il tuo metro di misura per i tamarri :biggrin:
    p.s. il secondo monitor non c'è piu, quello forse era realmente un po tamarro............
    La pulsantiera è quella M3 completa di tutti i tasti...ma lo sport non va, quello lo faccio in palestra ihihihihih:mrgreen:

    Ecco due foto degli interni M3 rigorosamente originali .....
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Se spostassi le frecce farei solo contento catalani, per via di stuccate ecc......... per ora le lascio li poi se non mi piacciono sono sempre in tempo a chiudere i buchi e spostarle facendolo fare dal mio carrozziere che sicuramente mi fa spendere molto ma molto meno....
     
  15. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
     
  16. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    bel lavoro, aspettati un conto molto molto molto salato...
    ne so qualcosa...
     
  17. !lux!

    !lux! Primo Pilota

    1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    Simo sta venendo bene =D> =D> spero di vederla dal vivo quanto prima:wink:
     
  18. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    no dai... quello non serve...

    farai m3 pure gli scarichi??? 4 scarichi centrali???

    fossi in te terrei il paraurti M tech posteriore... fai modificare la parte in plastica nera e ci fai uno scarico per parte in stile 335... da sbavo:mrgreen: :wink: :cool:
     
  19. spinner

    spinner Kartista

    235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
    bella veramente, scusa ma mi viene spontanea la domanda.... ma con i soldi che stai consumando non potevi prendere direttamente una m3 vera?
     
  20. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    non una M3 che fa 14Km/l............
     

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