Beh, vedi che comunque i parabordi nuovi in BMW li paghi una cavolata... Ed un portatarga lo freghi anche da una E34 e E30 o simili... Figurati che il mio portatarga è volato via in un lievissimo tamponamento laterale e non l'ho più rimesso... Ho la targa su con 2 viti e saluti. Eh eh eh! ///M
a me il portatarga l'ha regalato il conce! però era anche comprata da 10mesi... [ovviamente era il conce dove l'ho comprata!]
prova su ebay.de...costano niente...metti poi qualche foto del risultato della riparazione...sono curiooso!!!
Naturalmente per portatarga io intendo quello segnato in rosso nella foto, non quello in lamierino che si mette dietro la targa.. io la targa ce l'ho fissata direttamente alla plastica. Se c'è qualcuno che li ha e non sa cosa farsene può mandarmi un PM.. Su eBay non ho trovato niente di niente
in conce li ho appena presi nuovi sia anteriori che posteriori tutti e 4 per 36 euro o 26 non ricordo piu
Adesso stavo dando un'occhiata all'ETK e guardando le parti del paraurti anteriore mi sono accorto che ci sono ben 3 versioni differenti per il portatarga! che sarebbero il numero 3 (europeo), il 16 (giapponese?) e il 17. Mi piace molto il 17 ma quando guardo la lista delle parti il 17 non c'è e quindi non so il suo codice.. C'è qualcuno che riesce a trovarlo? Pensavo di farmi un portatarga custom a livello delle griglie sottostanti... :exclaim:
puoi prendere quello con la scritta bmw in rilievo è come quello originale sol che c'è scritto a sbalzo BMW:wink: tranto su per giù costeranno tutti uguali
News Aggiornamenti sulla vicenda! Oggi sono andato a ritirare l'auto dal carrozziere. Per fortuna avevo un sinistro che mi doveva ancora essere rimborsato, e guarda caso era proprio in quella zona della macchina! Morale: auto messa a posto, passaruota+calandra riverniciate, plastiche passaruota nuove, paraurti aggiustato In + ho sistemato diversamente la targa anteriore Presto metterò un paio di foto
nella sfortuna ti è andata bene. Certo che quando si da la patente alla gente, bisognerebbe insegnarli un pò di rispetto per gli altri, altro che fare i quizzzz con la possibilità di sbagliare 3 domande.
Come promesso, ecco le foto: PRIMA DOPO ARRANGIAMENTO TARGA Spero solo che la piccola non abbia problemi a "respirare"... Per adesso è un mese che giro con la targa in quella posizione e la temp è sempre ok!
Vabbè...tutto sommato ti è andata bene... Anch'io ho fatto un incidente senza riuscire a beccare la targa del maledetto... Ti capisco... Se mi capitasse tra le mani...mi viene in mente una famosa frase di pulp fiction...
auto perfetta. sono contento per te. ma la targa giù non mi piace proprio. al limite una staffa artigianale.
abbiamo gli stessi cerchi... mettici i fendinebbia!!!! e se lo trovi anche il para in tinta. la macchina ti cambia del tutto!
se guardi la data del post della mia domanda vedi che era un paio di mesi fa... e se guardi la foto che ho messo sopra vedi che ho scelto le Firestone alla fine :wink: Cmq a mio avviso si comportano abbastanza bene, poi le nuove le ho messe davanti e ho girato le marangoni che avevo già mettendole dietro. Spero solo di non incontrare altri pezzenti come quello che ha causato il mio danno!
1) E'difficile cablare i fendinebbia? perché la mia non ce li aveva di serie, non ha manco il pulsante sul cruscotto... 2) Purtroppo non dispongo di grandi fondi da cui attingere () sennò la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato mettere su dei bei cerchiolini, e non da 15" come li ho adesso!!
Sinceramente tutte le gomme da te citate le metterei dietro solo per fare una cosa, che è drift. Ma ripeto, forse io son troppo drastico. IMHO sulle gomme non si risparmia.