Macchie Di Calcare Su Carrozzeria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Macchie Di Calcare Su Carrozzeria

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da carlofe, 5 Settembre 2007.

  1. carlofe

    carlofe Aspirante Pilota

    19
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring restyling 2003
    Salve a tutti,

    qualcuno sa come si possono togliere le macchie (che si notano soprattutto in controluce) lasciate sulla vernice della carrozzeria dall'acqua di mare?
    Io ho provato con una pasta lucidante, ma niente da fare, rimangono sempre li.
     
  2. marco88

    marco88 Collaudatore

    304
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription
    ti sei portato l'auto al mare per le ferie e avete fatto il bagnetto assieme??? ihihihi scherzo...

    cmq se vai in qualche negozio specializzato per accessori auto e pulizia (non so dove stai ma qui a messina ce n'è due) qualche soluzione te la trovan di sicuro...credo ci sian dei prodotti magari non specifici per quello ma che magari risolvono anche il calcare
     
  3. essemme

    essemme Kartista

    144
    0
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    1.088.603
    normale viakal e riascquo abbondante
     
  4. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Io invece ti consiglio di andare in carrozzeria e di comperare da loro il prodotto che ti serve...io personalmente ho comperato un bidone di lucidante e tutte le volte che lo uso la macchina diventa lucida e liscia....quasi sguiscia via da sotto le mani :wink: :wink: :wink:
    P.S.: il prodotto che uso io non và diluito ed ha un colore rosa...però non ricordo il nome.
    P.S.2: se la carrozzeria fà delle storie mandala a spendere e recati da un autolavaggio a mano e vedrai che lì ti vendono il prodotto che fà per tè...
    P.S.3: i negozi hanno prodotti sicuramente buoni ma decisamente il negoziante ti venderà il prodotto dove ha maggior guadagno...contrariamente il carrozziere o quello del lavaggio avranno prodotti solamente ottimi e non concorrenziali.

    Spero di aver detto nel modo giusto quel che avevo in testa:-s
     
  5. carlofe

    carlofe Aspirante Pilota

    19
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring restyling 2003
    Un venditore di vernici e prodotti vari per carrozzieri mi ha consigliato una pasta leggermente abrasiva.
    L'ho usata e dopo ho lucidato con il polish. Le macchie sono sparite :mrgreen:

    Grazie a tutti per i consigli!
     

Condividi questa Pagina