Sostituzione maniglie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione maniglie

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Michiko, 11 Luglio 2007.

  1. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao, è da un pò che mi è venuta voglia di sostituire le maniglie della mia x3 blu per metterci delle maniglie cromate (esterne) come quelle che ha davide qv (utente di questo forum), che anzi invito a partecipare, magari mi da una bella mano.



    Vorrei sapere se è possibile farlo, quanto costa, cosa si deve smontare, a chi mi devo rivolgere per il tutto.



    Grazie infinite!
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ciao.....grazie per i complimenti :mrgreen: .....cmq e mie maniglie son così di serie.....devi provare magari a vedere su EBAY se trovi le maniglie giù cromate per la tua....credo di si...:cool:
     
  3. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao, intanto grazie per la risposta :wink:


    Purtroppo non sono molto pratico di tedesco (in verità so solo dire ich bin du bist e poche altre cose...), infatti ho provato a cercare su ebay.it e non ho trovato niente, forse sarebbe il caso di cercare su ebay.de o comunque qualche sito tedesco, non è che voi "guru" delle bmw potete aiutarmi un pò in questa cosa?
    Poi io non ho mai acquistato una sverza su internet, tutt'al più ho prenotato qualche albergo, quindi ne so ben poco (anche se sono ben disposto ad imparare :mrgreen: )


    Poi vorrei capire la difficoltà di montare queste maniglie,secondo voi è una cosa fattibile da me oppure dovrei rivolgermi alla conce?

    P.S.: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76146&highlight=maniglie+cromate

    qui c'era Luca M3 che si proponeva di vendere vari oggetti bmw cromati, non è che potrebbe aiutarmi lui?

    Aspetto le vostre risposte che sono sempre esaustive (ho imparato un botto di cose sulle bmw su questo forum!!) Grazie mille!


    Edit: Questo tizio le ha messe su un X5 http://www.autoaffari.com/vendita-a...serzione=1181609182&codice_cliente=1148638543#
     
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _su ebay se ne trovano, ma non so se per X3, per E46 ne ho trovate tante!
     
  5. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Su www.ebay.it (quindi su quello italiano) di maniglie cromate non ne ho proprio viste, sto cercando anche da altre parti ma non riesco a trovare niente, specialmente poi per X3 gli accessori sono davvero pochi (a differenza di E46 E90 E60) :sad: :sad:
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    azz.....per il momento non ce ne sono manco in europa....su ebay :(
     
  7. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
  8. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie, domani (in realtà sarebbe gia oggi :biggrin: ) provo a mandare una mail ad entrambi anche perchè ho visto che i prezzi non sarebbero così esorbitanti.



    Grazie mille per l'interessamento :wink:
     
  9. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    ehm..... scusate sono un pò impacciato(:redface: ), non è che mi dareste una mano a trovare le email di questi due por favor?:mrgreen:
     
  10. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    :eek:

    _vabè per questa volta!

    _clicca sul link "Fai una domanda al venditore" dopo esserti loggato! guarda qui!

    [​IMG]
     
  11. Michiko

    Michiko Kartista

    50
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie e scusami e sono un pò rintronato, specialmente in questi giorni :mrgreen:
     
  12. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _figurati, scherzo... no problem!
     
  13. KennyUD

    KennyUD Aspirante Pilota

    45
    0
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E46
    Sapete x caso come si tolgono x sostituirle? Vorrei cambiarle con delle maniglie gia' in tinta. Grazie mille
     

Condividi questa Pagina