Rieccomi a chiedere aiuto :) All'interno del un baule. sul lato sx, ci sono i due motorini elettrici che servono per la cappotta. Uno serve per aprire e chiudere il coperchio cappotta e l'altro serve (penso) ad aprire e chiudere la cappotta stessa... e dovrebbe essere quello in foto: Nel caso in cui si sia ricorso alla leva sotto il sedile del passeggero sx per aprire il coperchio, questi due motorini si "sganciano" e vanno "riarmati". Per quello del coperchio cappotta non ho mai avuto problemi, si è riarmato tranquillamente ad ogni mio tentativo; Quello nella foto invece 8 volte su 10 si arma parzialmente; nel senso che se lo sposto verso l'alto viene retto dalla leva che non lo fa ricadere, ma non riesco a spingerlo su fino a far entrare l'ingranaggio nella sede; l'ingranaggio resta fuori. Due volte sono riuscito a farlo entrare ma non ho capito perchè le altre 8 volte non ci sono riuscito. C'è qualche operazione che devo eseguire e mi sfugge? Thanks :wink:
L'operazione che no mi riesce è quella che in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=boiybaJkMrI viene eseguita dal minuto 4:30 al minuto 4:35
non c'è nessun motivo particolare, se l'ingranaggio non è allineato non va su e basta. a me era l'incontrario, quello della capote mi è sempre andato al primo colpo, mentre quello del coperchio dovevo insistere. ciao
è un pò duro ma riesci a girarlo. comunque è roba di poco, sarà un millimetro da spostare, quindi vale la pena, per me basta insistere tanto non si rovina per così poco.