e allora tra i 140'000 di un GT3 Rs e i 160'000 di una F430 prenderei sicurmante la seconda.... sara pure meno efficace della Rs, ma vuoi mettere girare con il "cavallino"...
nuova M3..l'ho appena ordinata! Salve ragazzi, sono come voi un appassionato M power, nonche' ex venditore di importazione a Modena della BMW dalle filiali tedesche.... ho posseduto una M3 cabrio E/46 individual preparata M 374cv per 307 km/h, nachtblau pelle champagner e radica birke anthrazit...poi a maggio 2006 ho preso un carrera 4S 996 coupè freni in carboceramica e full...ma ora lo sto vendendo perche' sono ritornato alla mia passione di sempre...la M3, di cui ho appena effettuato il preordine venerdi'.... Chiamando in Germania a Monaco da vecchie conoscenze e mi è stato confermato la presentazione a Francoforte a fine settembre, mentre pare quasi certo che monterà un 4.0 V8 417cv, che con l optional 07ME (M driver's package) sara' in grado di circa 305 km/h...anche se sul motore sono stati molto vaghi e abbottonati....e io ho un brucio allucinante!:) la commercializzazione sara' a fine ottobre ma credo che facilmente si slitterà al 2008 soprattutto prendendola io Individual e full full..... Datemi qualche consiglio: pensavo al bianco alpinweiss III pastello interno composizione 3 individual blu syhra full e radica birke anthrazit oppure nero pastello interno individual platinum e pianolack schwarz oppure tutta individual diopside black (devono confermarmi che colla luce tira all'antracite e non al verde senno' manco morto!)interno platinum e pianolack schwarz.... quale mi consigliate??? bianca la adoro ma ho paura che col tetto in carbonio faccia effetto taxi..:wink: Stefano
Perdonami la domanda forse banale... ma perchè farla Individual se poi la si deve prendere bianca o nera??? L'opzione individual non è meglio sfruttarla per colori particolari (che ne sò, estorill, laguna seca, Velvet Blue o roba del genere)???? Tu che eri venditore, sapresti dirmi cosa costava in più rispetto al listino normale potersi scegliere il colore Individual su una M3??? E' vero che l'auto l'aspettavi quasi 6 mesi???
info hai ragione, infatti individual nel caso di bianco o nero è soltanto riferito alla komposition 3 per avere pelli speciali.... se uso la komposition 1 la prendo anche esterna individual ma non so... mi piacerebbe un colore anche elegante oltre che sportivo...la mia ex M3 lo era... i tempi ora sono di circa 45 giorni in piu' per una spesa da definire, sto aspettando conferma...prima era circa 1500 euro in piu' sia su pelle che vernice, e 2500 euro in piu' se sceglievi komposition 2 con pelle ampliata.... e si' a volte l attesa era 150 giorni anche... spero che sia solo 45 ora senno' mi arriva nel 2009 ahahah stefano
a ok, vediamo se ho capito: 3 diverse composizioni komposition 1 pelle e colori speciali (quindi +1500€ x pelle e +1500€ x colore speciale) komposition 2 pelle ampliata (+2500€) e il colore??? era speciale anche quello??? komposition3 pelle speciale e basta (+1500€) Quindi sei io avessi voluto una M3 E46 Blue Estorill con interni normali (no full pelle) bicolor Blue Estorill/Nero l'avrei pagata 3000€ in più solo per la scelta del colore interno/esterno giusto???? Per i tempi di attesa vuol dire che se una normale l'aspetto 30 giorni una individual l'aspetto dai 30gg+45 ai 30gg+150????
individuallll komposition 1 vernice individual pelle individual volante con intarsio individual come modanature scelte battitacco aciaio legato con scritta bmw individual modanatura interna individual tappetini individual bordati in pelle komposition 2 uguale a 1 con in piu' pelle sul tunnel, estesa portiere, freno a mano e cuffia cambio komposition 3 uguale a 2 senza vernice esterna individual quindi costa meno di tutte, fatta per chi fuori vuole una tinta di serie non individual ma che necessita di pellami particolari come colore e sopratutto merino come tipo di pelle i prezzi sono del 2003 che mi ricordo a memoria...ora sto aspettando me li dicano i tempi di consegna pure... una volta si' erano dai 45 ai 150 giorni purtroppo in base al grado di personalizzazione essendo la vettura spostata a Garking, filiale bmw dove si fanno solo le individual... se digiti su google bmw individual ti appare il sito bmw.com col configuratore e il catalogo 2007....na figata! stefano
frenk eddai! no frenk..solo molto appassionato essendoci pure stato in mezzo 4 anni al settore:wink: .... bella la tua M3 mi ricorda la mia...:wink: come si fa a mettere la foto sotto come voi?sono nuovo... stefano
ooohhhh grande, finalmente un pò di chiarezza con questo benedetto programma individual quindi il più costoso è il programma komposition 2, poi c'è l'1 e poi il 3 giusto??? Ora vado a vedere il catalogo 2007 dell'individual.
allora ti perdono per le foto in firma vai qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638
Per la firma (foto sotto) devi andare su pannello utente (in alto) poi andare in a sinistra su modifica firma. Prima però devi caricare la foto che vuoi mettere su uno spazio web (ammeno che non sia già sul web). Per lo spazio web puoi andare su www.imageshack.us
Scusate , dopo aver cercato sul forum senza aver trovato risposte , vorrei sapere se sarà prevista anche l'M3 touring come è poi successo per la 5?
stefbonna intanto benvenuto...approfitto della tua conoscenza in materia per porti un quesito che mi sta attanagliando: il cambio SMG/DSG/o quel che sarà è disponibile sin dall'inizio che tu sappia o dal 2008 coem taluni dicono??? Se hai notizie ti sarei grato di questa cortesia...
smg da quanto ne so io esce finalmente come M5 e M6 con cambio SMG drivelogic di terza generazione 7 marce di serie e oprional senza sovrapprezzo il manuale a 6 rapporti...verra' realizzata M3 coupè, cabrio e berlina, non touring... questo per le info a mia disposizione attualmente.... stefano