Micrograffi autolavaggio | BMWpassion forum e blog

Micrograffi autolavaggio

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da dardanorivier, 16 Aprile 2008.

1. dardanorivier

dardanorivier Aspirante Pilota

10
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    Ciao,

il precedente propietario della mia serie 1 ha avuto la malsana abitudine di lavare l'auto presso un autolavaggio a spazzole, pertanto guardando l'auto sotto il sole è possibile vedere un'infinità di micrograffi, che al tatto ovviamente non si sentono. Per riparare a questo problema può bastare fare lucidare l'auto al carrozziere o c'è qualche altro metodo? Questi micrograffi spariranno? Non parlatemi di pasta antigraffio perchè ho provato ad usarla e mi ha ricreato gli stessi micrograffi.
    Grazie

2. MrBorrelli

MrBorrelli Kartista

70
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè E92 Futura
    se i graffi sono superficiali con una buona cera ed un lavoro professionale dovrebbero andare via...

3. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    guarda io l'ho presa nuova e lavata sempre a mano e ha lo stesso i micrograffi ma si vedono solo con il sole:confused: anche quella di mio padre l'x3 sempre nuova ma nero pastello si vedono ancora di più...](*,)

4. Tomix

Tomix Collaudatore

400
    1
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29
    123d Futura PackM
    senza portarla dal carrozziere potresti usare di tanto in tanto il polish

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    vai da un buon carrozziere lucidatura e ceratura e passa la paura............ ho fatto pure la rima..............

Condividi questa Pagina