Salvaportiere | BMWpassion forum e blog

Salvaportiere

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da mazzunich, 27 Aprile 2006.

1. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    E91 330xd
    Dopo circa un mese di esistenza la mia 330xd e` stata benedetta su una fiancata da un ingoto cretino che mi ha rifilato una portierata in un parcheggio. Danno limitato ma grande giramento di p---e :evil: .
    Sapete se esistono delle fasce salvaportiere da incollare, che non siano inguardabili? Se si, che ne pensate? Megli le ammaccature o le fasce laterali? :-k

2. ALF_330xd

ALF_330xd Collaudatore

297
    1
    1 Aprile 2006
    E91 330xd
    ecco il mio incubo peggiore !! Gli idioti che ti sbattono lo sportello, e mentre scendono lo fanno muovere nella carrozzeria .... attendo anch'io notizia in merito ...

3. Astonaus

Astonaus Aspirante Pilota

47
    0
    31 Marzo 2006
    BMW 320d
    [-X
    il fatto e' che il punto di contatto tra le porte (colpente e colpita) e' a varie altezze. Ho visto la tua ammaccatura ed e' piu bassa delle 3 e dico 3 che ho ricevuto in regalo io. A mia conoscenza le uniche protezioni sono quelle che metti per proteggere la portiera dai danne che tu potresti provocare (vedi protezioni orribili verticali con catarinfrangenti ed altre schifezze)
    temo che l'unica soluzione sarebbe una protiera in gomma :-k o meglio l'aboilzione della gente incivile =D>

4. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...purtroppo devo quotare Astonaus, non esiste una protezione anti "inbecille"... unica cosa posso dirvi che sulla mia ex, quando avevo rifatto l'impianto avevo insonorizzato parecchio le portiere con guaine bituminose e di conseguenza si era riforzata anche la lamiera delle portiere che benificiava così di una maggiore robustezza......

P.s. la soluzione migliore è sempre e comunque quella di parcheggiare in spazi ampi..... :lol: :lol:

5. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    330d e90
    due bei paracolpi nautici? :-D

6. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    E90 325i
    si, i copertoni sulle fiancate come le barche...!
    nulla da fare...gli idioti li si trova sempre! anche a me hanno lasciato qualche ricordino.ma non penso ci sia un accessorio del genere...e se esistesse sarebbe sicuramente orrendo!

7. toscan

toscan Kartista

148
    0
    6 Aprile 2006
    Bmw 530d futura E61
    io credo che esista una protezione antibecille!!! ecco al soluzione :2gunfire: :2gunfire: :snipersmile: :snipersmile: :2gunfire: :snipersmile:

8. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    123d, countryman cooperS, 535d
    purtroppo gli idioti sono veramente moltissimi.......qualche anno fa mi sono trovato la targa piegata in due....la targa posteriore.....ma cosa aveva, un autobus di linea?!?

9. runner

runner Aspirante Pilota

28
    0
    25 Ottobre 2005
    Mi hai toccato nel vivo ... da quando mi è arrivata la mia sto molto attento a dove la metto. Praticamente non parcheggio più a "spina di pesce" ma solo nei posti in fila. Pensa un pò tu che goduria con i tanti parcheggi che si trovano ... ma se capitasse a me un "vicino" pirla mi incazzerei parecchio.

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    succede anke a me..evito quanto più possibile di accostarmi dal lato guida della makkina a fianco, quello dove la portiera verrà di sicuro aperta.. ma nn basta!

11. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Io da quasi 2 anni e mezzo non parcheggio più nei posti a lisca di pesce........., piuttosto giro 2 ore ma non ce la metto....causa Imbecilli a giro con foglio di carta per conduzione veicoli......

12. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    E91 330xd
    Ok, ok, ma nei posteggi in fila il problema e` identico: c'e` sempre qualche cretino che ti si appoggia e ti rovina il paraurti (che pure lui non e` fasce protettive). Sono rassegnato :sad: :sad: :sad:

Condividi questa Pagina