Dopo circa un mese di esistenza la mia 330xd e` stata benedetta su una fiancata da un ingoto cretino che mi ha rifilato una portierata in un parcheggio. Danno limitato ma grande giramento di p---e . Sapete se esistono delle fasce salvaportiere da incollare, che non siano inguardabili? Se si, che ne pensate? Megli le ammaccature o le fasce laterali?
ecco il mio incubo peggiore !! Gli idioti che ti sbattono lo sportello, e mentre scendono lo fanno muovere nella carrozzeria .... attendo anch'io notizia in merito ...
il fatto e' che il punto di contatto tra le porte (colpente e colpita) e' a varie altezze. Ho visto la tua ammaccatura ed e' piu bassa delle 3 e dico 3 che ho ricevuto in regalo io. A mia conoscenza le uniche protezioni sono quelle che metti per proteggere la portiera dai danne che tu potresti provocare (vedi protezioni orribili verticali con catarinfrangenti ed altre schifezze) temo che l'unica soluzione sarebbe una protiera in gomma o meglio l'aboilzione della gente incivile
...purtroppo devo quotare Astonaus, non esiste una protezione anti "inbecille"... unica cosa posso dirvi che sulla mia ex, quando avevo rifatto l'impianto avevo insonorizzato parecchio le portiere con guaine bituminose e di conseguenza si era riforzata anche la lamiera delle portiere che benificiava così di una maggiore robustezza...... P.s. la soluzione migliore è sempre e comunque quella di parcheggiare in spazi ampi.....
si, i copertoni sulle fiancate come le barche...! nulla da fare...gli idioti li si trova sempre! anche a me hanno lasciato qualche ricordino.ma non penso ci sia un accessorio del genere...e se esistesse sarebbe sicuramente orrendo!
purtroppo gli idioti sono veramente moltissimi.......qualche anno fa mi sono trovato la targa piegata in due....la targa posteriore.....ma cosa aveva, un autobus di linea?!?
Mi hai toccato nel vivo ... da quando mi è arrivata la mia sto molto attento a dove la metto. Praticamente non parcheggio più a "spina di pesce" ma solo nei posti in fila. Pensa un pò tu che goduria con i tanti parcheggi che si trovano ... ma se capitasse a me un "vicino" pirla mi incazzerei parecchio.
succede anke a me..evito quanto più possibile di accostarmi dal lato guida della makkina a fianco, quello dove la portiera verrà di sicuro aperta.. ma nn basta!
Io da quasi 2 anni e mezzo non parcheggio più nei posti a lisca di pesce........., piuttosto giro 2 ore ma non ce la metto....causa Imbecilli a giro con foglio di carta per conduzione veicoli......
Ok, ok, ma nei posteggi in fila il problema e` identico: c'e` sempre qualche cretino che ti si appoggia e ti rovina il paraurti (che pure lui non e` fasce protettive). Sono rassegnato