Qualche settimana fa stavo sostituendo le spazzole tergicristalli sul mio 320i e , dopo averne smontato una , è partita la molla del braccio andando a creare una bella stella sul vetro , che adesso si è allargata Vi lascio immaginare che belle parole mi sono uscite di bocca ... Ad ogni modo ho la polizza cristalli quindi me lo farò sostituire in un centro convenzionato con la mia assicurazione. Quello che volevo sapere riguarda la griglia di plastica che sta alla base del parabrezza , sotto il cofano Il codice del pezzo è 51711977677 . Quella che ho adesso presenta diversi piccole crepe nel bordo a contatto con il vetro , per il resto è integra Per adesso ho messo un po di colla a caldo nella crepa più larga (vedi foto) ma sicuramente smontandola molti altri pezzetti si staccheranno. Secondo voi c'è il rischio che passi acqua oppure sarebbe solo una questine estetica ? Devo comprarne una nuova da montare assieme al nuovo parabrezza oppure si potrebbe pensare di rifilarla leggermente ? Pomeriggio vado a chiedere quanto costa , nel frattempo aspetto i vostri consigli .
che passi acqua non di sicuro, se ci fai caso la griglia è bucherellata per far prendere aria all'impianto di condizionamento! sotto la griglia non c'è nulla, se non l'azionamento dei tergicristalli... come vuoi tu...
in concessionaria mi hanno detto che costa 37,50 euro . mi aspettavo di peggio (sempre che non hanno sbagliato)