Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Federico20691, 9 Novembre 2020.

1. Federico20691

Federico20691 Aspirante Pilota

3
    2
    9 Novembre 2020
    Milano
    E 350 cdi coupè 265cv
    Ciao a tutti, sono Federico ho 29 anni e vengo da Milano, sono un intermediario assicurativo e ho la passione delle auto ed in generale al mondo dei motori fin dai primi anni della mia infanzia. Ho appena venduto la mia Mercedes Classe E 350 cdi coupè AMG restyling da 265cv del 2012 e attualmente sono in cerca di una BMW E92 6 cilindri benzina. Ho visto che c'è una sezione apposta e, dopo essermi letto il regolamento, procedo subito a creare un messaggio per poter finalmente far parte del mondo BMW. Spero di entrare molto presto nel vostro gruppo e di condividere con voi consigli opinioni ma soprattutto la passione che ci accomuna.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

28.306
    4.614
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Federico20691

Federico20691 Aspirante Pilota

3
    2
    9 Novembre 2020
    Milano
    E 350 cdi coupè 265cv
    Ciao a Tutti, son passati 6 mesi dal mio
    Messaggio di presentazione, e alla
    Fine lunedì alle ore 16:00 finalmente porterò a casa una fantastica BMW 320i E92 del 09/2008 nera con interni in pelle totale beige e cerchi da 18 pollici. Ho cercato per mesi e mesi un benzina 6 cilindri, ma alla fine mi è capitata sotto mano questa occasione e non ho potuto resistere. Sto contando i minuti che ci separano ed ho già iniziato ad acquistare, migliorie varie, prima ancora di avere l’auto in garage ‍♂️.
    Per ora ho acquistato:

- Led h8 10000K per gli angel eyes
    - griglie frontali Nere (direi indispensabili
    - lampade D1S 8000K
    - terminale di scarico completamente libero che andrà ad eliminare completamente il silenziatore finale
    Ed infine lunedì vedo di comprare devioluci + cover in plastica per montare il cruise control (purtroppo ne è priva) e poi dovrò cercare qualcuno su Milano che sappia installare e codificare il tutto .
    Non appena la ritirerò la laverò bene e posterò qualche foto.
    Grazie ancora a tutti per il benvenuto.

A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina