http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638 ecco il tutorial per inserire le foto :)) su su veloce
Eccola, ma e' una white:)))) complimenti... pure io son per il total white... direi una futura come allestimento.... fighissimo il tetto che sul bianco spezza il tutto..... Unico neo le 5 porte...... :) io tifo per il tre porte :)))
Sticazzi.. non avevo notato l'interno....... pelle color terra e navi... ma non ti sei fatto mancare nulla :))) complimenti.........
Complimenti! bellissima! ottimo abbinamento coi cerchi e stupendo il tettuccio sul tetto bianco, vetri oscurati...tutto perfetto. e gli interni penso siano i più belli in assoluto! bell'acquisto davvero!
e no... certo ke nn mi sono fatto mancare nulla...ho speso qualcosa in più ma l'ho fatta come volevo io... l'unica cosa ke vorrei aggiungere è un terminale di scarico cromato tipo 130i ma in conce mi hanno detto ke si può montare solo su pack M...però non mi hanno spiegato perchè...secondo me è una c*****a
uno cromato te lo mettono, insisti. non so se proprio l'M, ma a me l'han messo senza problemi. e ci sta benissimo. quanto ti è costata cosi ben configurata?
33500...considerato ke di listino la futura senza interni in pelle tettuccio navi pro e cerchi costa quasi 31000...
Unica cosa.. oscura la targa :))) non si sa mai :))) almeno nessuno ti arriva sotto casa :))) bella.. anche se bianca proprio non la si sopporta:)) mai la prenderei