Eh si Blo! son proprio belle!! Fammi un regalo: metti delle foto più piccole!! ridimensionale quando le carichi... la adsl di Fiesse fa schifo e ci metto una vita caricarle.... please!!!
Grazie a tutti ragazzi! Si, entrambi abbiamo da lavorarci su ma saremo lieti di farlo! Fabiano le rifaccio e te le mando via pm, dimmi la dimensione che vuoi, 640x480 va bene? La differenza con il muso da gelataia non aveva bisogno di questa conferma, la conosciamo tutti benissimo! Ragazzi, quando si iscrive sul forum convinciamolo a lasciarla originale che vuole stravolgergli gli interni Facciamogli capire quanto è bello il cruscotto dell'e36 e che così non se ne trovano in nessun'auto!
Devo dire che quando guardo le altre auto così di passaggio mentre sono parcheggiate, anche quelle più recenti, hanno tutte cruscotti senza personalità. Forse fanno eccezione la auto propriamente sportive, ma ci mancherebbe. Il cruscotto è una delle cose più belle della E36.
Sarebbe bellissimo, solo che siamo di tutte le zone d'Italia e per fare una cosa equa si dovrebbe fare in mezzo, tipo Napoli o Roma... Troppo lontane per molti di noi purtroppo...
Veramente bella! Cosa gli manca per essere un vero appassionato?? apprezzo anche la il grado di oscuramento dei vetri..non troppo ne troppo poco.. ma sbaglio o sul lunotto non c'è la pellicola? Mi son perso.....gelataia??
Si, infatti sul lunotto non ha la pellicola ma la comprò già con i due posteriori oscurati. Per gelataia noi intendiamo il paraurti M con i paracolpi in tinta
Questo soprannome nasce dal fatto che se uno si fa tutta la macchina in tinta poi rischia di farla assomigliare ad un furgone di quelli che vendono i gelati...
mi ero perso sta discussione... porca miseria.. io ce l'ho il vizio di mettere i bigliettini in giro sulle macchine... infatti sto progettando di farmene uno tipo biglietto da visita già pronto senza doverlo scrivere ogni volta...