Salve! Sentite ho preso un set di tappetini da una compact del '99 ma i punti di aggancio sono diversi e non riesco...ne sapete qualcosa?
non so, strano perché quelli delle berlina del 91 vanno perfetti sulla mia del 97. metti qualche foto, vediamo di che si tratta.
a dire la verità me li anno regalati comprati su Ebay tappeti per E36 ..sono belli con agganci originali. ma il problema che i buchi non corrispondono. quelli del tappeto sono un po + larghi (distante) capite cosa voglio dirvi? puo essere che sono del compact? il mio e touring del 98.
forse potrebbero essere di una coupè...che carrozzeria parlando è più larga...gli interni non saprei se sono più larghi.
metti una fotina? graaaaaaazieeeeeeeeeeeee cmq, che problema c'è, fai dei fori aggiuntivi e sposti gli attacchi sul tappetino...
per la foto dovrai aspettare.. non mi piace modificare..mi piacono le cose originale.. o almeno simile;-)
non è che fai un favore a me, eh...:wink: se non vuoi modificare non so che dirti, vendili e comprane altri.
si certo. e per almeno capire perché questa differenza. almeno se li vendo posso dire che modello e..:wink:
quindi oltre alla diversa distanza tra i fori sono anche diversi gli attacchi? In effetti questi che hai tu sono simili a quelli della mia e34, mentre quelli che hai comprato sn gli stessi della e36 compact e berlina 92...mah
Ciao ragazzi,forse dovrei cambiare i tappetini che sono diventati scivolosissimi,sono quindi diventati fastidiosi.Sono originali ma sulla moquette sotto ai tappetini non ci sono i bottoni per il fissaggio,solo i buchi...Si possono riapplicare i bottoni?(in tal caso eviterei di comprarli).Credo li abbia brutalmente tolti qualche imbecille,forse l'ex proprietario...