Vernice Spry

Discussion in 'Estetica ed interni BMW' started by Dogo, Aug 3, 2012.

  1. Dogo

    Dogo Aspirante Pilota

    3
    0
    Sep 21, 2011
    Reputation:
    10
    Bmw 320d
    Ciao a tutti , volevo effettuare un piccolo ritocco al paraurti anteriore che è ho sfortunatamente grattato :evil: contro un marciapiede !!

    Il segno non è grave, quindi volevo evitare il carrozziere e mettere una "toppa", tanto in quella zona capiterà ancora !

    Come faccio a trovare la bomboletta del colore della mia auto ?? sono andato in un autoforniture e non mi hanno aiutato , in un colorificio nemmeno ...devo per forza andare in concessionaria o ci sono altri modi ?

    Grazie :lol:
     
  2. botta91e91

    botta91e91 Secondo Pilota

    979
    88
    Jul 19, 2012
    Reputation:
    326,011
    F31 316d Sportline cr7 Powered
    Io ho richiesto il kit di ritocco Bmw al concessionario.. Costa sui 10 euro e c'è dentro colore e trasparente x protezione! É molto facile da dare, Lo si usa come una scolorina!
     
  3. Dogo

    Dogo Aspirante Pilota

    3
    0
    Sep 21, 2011
    Reputation:
    10
    Bmw 320d
    Ah si ? bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... però dato che la grattata non è molto liscia ( ovviamente tenterò di lisciarla un po ) dici che non sarebbe meglio applicare della vernice spry invece che a pennello ??
     

Share This Page