ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha per caso installato un terminale sulla sua e46. preciso non completo solo pil finale per estetica, ieri sera ammirandola dalla finestra ho notato che un bel scarico da 70-80 ovale nn starebbe male. ciao a tutti
Ciao io l'ho installato sulla mia cabrio, perkè effettivamente l'originale fa......solo ke qui a cb non l'hotrovato ovale ma cilindrico. Cmq è molto + bello, se puoi installalo. Cià
proprio cosi lo cercavo.dove l'hai trovato? Ma hai dovuto tagliare la marmitta ho lo hai inserito normalmente?
Allora, il terminale è della spark. Vai sul sito www.spark.it, scegli e ordini :wink: Naturalmente ho docuto tagliare il terminale originale perchè essendo a pipetta rivolto verso il basso non potevo infilarci il terminale nuovo. Gli dai un colpettino di smeriglio ed il lavoro è fatto :wink:
sembra identico al mio. E' della spark anche il tuo?....mi sembra vedere il logo sulla parte superiore....
Che belli! Anch'io avrei intenzione di metterlo sul Touring..mi piaceebbe quello doppio tipo 330i Qualcuno sa dove trovarlo simile?? Sul Coupè invece ho questo.... azzo se è sporco
Ale, sempre sul sito della spark trovi anche quello doppio modello 330i. Ricordo di averlo visto da qualche parte :wink:
è possibile installare un terminale doppio tondo (stile 330i/ci) su 318i e46? perchè sinceramente quel tubo li, color lamiera, abbandonato a sè mi dice ben poco!! secondo me esce fuori troppo dal paraurti, ma vediamo se qualcuno l'ha installato... non voglio tagliare la marmitta per accorciarla!!
io l avevo messo doppio tondo da 75mm ma sinceramente dopo due giorni l ho tolto troppo da tamarro.. e poi spuntava troppo perche la pancia finale è troppo spostata verso il paraurti quindi hai un 13/15 cm di spazio buono prima che spunti troppo .. e con il doppio terminale questo non è possibile perche km lunghezza misurano sui 17cm..