Spero di non aver fatto un post "doppione" ma non avevo trovato nulla a riguardo. Volevo condividere un supporto con cui io mi sto trovando bene. Premetto che non mi piacciono molto quelle soluzione che vanno attaccate alle bocchette e secondo me intaccano un po l'estetica dell'auto. Quello che ho preso si mette nel portabicchiere(ha una ghiera per stringere e allargare per cui sta ben fermo al suo posto). Per me è molto comodo per questi motivi: -rimane abbastanza nascosto, ma è comunque comodissimo, si vede bene. -rimane (nel caso della x1) quasi in posizione piana/orizzontale. Questo permette di non dover tutte le volte stringere o aprire qualcosa. Lo mettete e fate la misura piu stretta in modo che esca... Poi non lo toccate piu, salite in macchina e appoggiate lo smartphone al supporto. È molto stabile, puoi anche trafficare nello schermo che non si muove. Dalle foto può semprare che il cambio sia un po in mezzo, ma nel caso dell'automatico non da nessun problema.
Non è troppo in basso? Comunque concordo che i supporti da bocchette dell’aerazione siano pessimi. Io ne ho preso uno su Amazon ma non ce l’ho fatta a tenerlo montato più di mezz’ora...
Se vuoi c'è anche più alto https://www.amazon.it/Smartphone-Ve...73753122&sprefix=lexy+supporto,aps,156&sr=8-6
Si Gigi, c'è anche piu alto ma avevo paura che poi fosse in mezzo al cambio o toccasse nella parte sotto al clima .. Ci vorrebbe un volontario
L'ho postato Matteo solo perché Sau riteneva fosse un po' basso. Esteticamente quello che hai preso tu è, per me, molto più bello Io uso lo snap-in sotto il bracciolo
Per le poche volte che non lo tengo in tasca, e "dovreste" farlo anche voi mentre guidate ne ho preso uno che in pratica è un mollettone da agganciare alla palpebra strumenti, ottimo per il navigatore, pessimo per le altre app, come dovrebbe essere.. Scusate per il pippone sull'uso del telefono in auto Edit: cavolo di autocorrettore e le "e" congiunzione!!
Capisco il costo, ma nessuno ha mai pensato a questo? Si integra perfettamente con il vostro sistema e rimane sotto il bracciolo. Io lo uso da tantissimi anni e lo trovo superlativo considerato che ha il plus della ricarica e l'uso dell'antenna vettura per potenziare il segnale GSM https://www.amazon.it/BMW-adattatore-originale-universale-attacco/dp/B079M56CQX
Il problema di questi supporti integrati è che al cambio telefono devi sperare che la casa auto ne preveda uno per il nuovo telefono ed a che prezzo poi
Questo è il suo degno erede: supporto definitivo anche dovessi cambiare 20 volte il tuo telefono https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...sories.adattatore-bmw-snap-in-universale.html
Se poi avete un iPhone e un Apple Watch per evitare di scordarvi il telefono sotto il bracciolo c'è questa semplice applicazione da circa 2 euro che vi segnalerà la vostra dimenticanza
Beh, costa pure meno di quello Amazon. Dov'è la fregatura? E poi ora non ho ben presente dove poterlo montare su f48, dici che ci va? Se e cosi me lo faccio dare quando vado a ritirare la macchina. È una figata se si connette pure per la musica
Chiedi in concessionaria. Io lo uso da oltre 8 anni. Senza fare alcunché telefoni usando il vivavoce dell'auto e i tasti al volante, ascolti la musica che vuoi del tuo cellulare, leggi mail sullo schermo del navi, usi l'antenna della vettura per potenziare il segnale e in più è sempre sotto carica
Ho trovato dove viene messo sulla F48 (immagine concessa da un mio caro amico). Quello in foto è dedicato all'iphone ma esiste, come dicevo, quello universale. L'allegato è da me messo solo per fare capire l'ubicazione esatta su richiesta esplicita di Peppe
Dimenticavo di dirvi una cosa importante: se le cose non sono cambiate lo snap-in è installabile solo se avete il BT avanzato. Almeno era così alcuni anni fa. Ergo, per chi fosse interessato, prima di spendere preziosi soldi accertatevi e chiedete lumi in concessionaria